WTA Finals Singapore: Williams-Ivanovic, diretta tv streaming su SuperTennis

TENNIS - Prendono il via a Singapore le WTA Finals, torneo riservato alle migliori tenniste del mondo. Alle 13:30 Serena Williams contro Ana Ivanovic.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento lunedì 20/10/2014, in Tennis


Assago: La Grande Sfida di Tennis, in Diretta TV Streaming sul digitale di SkyTENNIS – Prendono il via oggi lunedì 20 ottobre a Singapore le WTA Finals, consueto torneo di fine anno riservato alle otto migliori giocatrici del circuito femminile. Ad aprire la kermesse il match tra Serena Williams e Ana Ivanovic.

La Williams, numero 1 del mondo, si presenta al torneo da indiscussa favorita ed è reduce dal successo nello Us Open, ultimo Slam della stagione. Nel gruppo rosso oltre alla Ivanovic si troverà ad affrontare anche le giovani Simona Halep e Eugenie Bouchard. Nel gruppo bianco sono invece inserite Maria Sharapova, Caroline Wozniacki, Petra Kvitova e Agnieszka Radwanska. Una serie di avversarie di grande rilievo ma che al momento sono un gradino sotto alla minore delle sorelle Williams. Con queste premesse il compito di Ana Ivanovic non è per niente semplice, anche se la serba ha già battuto in stagione la sua avversaria odierna. Quel successo, ottenuto agli Australian Open, resta però l’unico in otto confronti contro Serena Williams. Chissà che oggi non arrivi il secondo, ma il pronostico è tutto per l’americana.

Il match Williams-Ivanovic, 1a giornata delle Wta Finals di Singapore, sarà trasmesso in diretta tv su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 13:30 di oggi lunedì 20 ottobre 2014. Diretta streaming sul sito www.supertennis.tv. A seguire, il match Halep-Bouchard.