WTA Finals 2014: Sharapova-Wozniacki, diretta tv streaming su SuperTennis

TENNIS - Seconda giornata delle WTA Finals 2014 di Singapore. In campo Sharapova-Wozniacki e Kvitova-Radwanska, diretta tv streaming su SuperTennis.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento martedì 21/10/2014, in Tennis


wta finals 2014 streamingTENNIS – Seconda giornata delle WTA Finals 2014 in corso a Singapore dove oggi martedì 21 ottobre è in programma il 1° turno del gruppo bianco. Ad aprire il programma è il match Sharapova-Wozniacki, a seguire Kvitova-Radwanska.

La russa Maria Sharapova è una delle candidate principali alla vittoria del torneo, seconda solo alla favoritissima Serena Williams.

La danese Caroline Wozniacki è però cliente difficile ed è reduce da un ottimo periodo di forma che l’ha vista raggiungere la finale degli Us Open. Nel corso del torneo americano la Wozniacki ha sconfitto nei quarti la sua rivale odierna dopo una battaglia in tre set. I precedenti dicono però 5-3 per la Sharapova che se dovesse essere al top sarebbe certamente favorita contro la danese.

Il match Sharapova-Wozniacki, fase a gironi delle WTA Finals 2014 di Singapore, sarà trasmesso in diretta tv streaming su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 13:30 di oggi martedì 21 ottobre 2014. A seguire il match Kvitova-Radwanska, diretta streaming sul sito www.supertennis.tv.