Wta Dubay: Murray e Federer volano in semifinale



WTA DUBAI MURRAY e FEDERER TRIONFANO  – Andy Murray e Roger Federer si sono qualificati per le semifinali del torneo Atp di Dubai. Murray ha affrontato con successo lo scontro, aggiudicandosi...


Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento giovedì 01/03/2012, in Tennis


WTA DUBAI MURRAY e FEDERER TRIONFANO  – Andy Murray e Roger Federer si sono qualificati per le semifinali del torneo Atp di Dubai. Murray ha affrontato con successo lo scontro, aggiudicandosi la prima vittoria sull’avversario, Berdych, in sette anni. Murray dichiara: “Ho seguito il copione che mi ero imposto e ho giocato bene tatticamente. Magari in alcuni momenti sono un po’ uscito dal piano stabilito, ma in generale sono soddisfatto”. Tra poco sapremo chi sfiderà Murray tra Djokovic e Tipsarevic che si scontreranno, oggi.

Ha sorpreso, invece, Federer che ha controllato la partita dall’inizio alla fine, battendo l’avversario per 6-3, 6-4. Praticamente dal primo minuto ha tenuto in mano le redini del mach mettendo in difficoltà Youzhny che vanta un rovescio unico ma non è bastato per insidiare la vittoria di Roger Federer.