World Record Challenge Streaming: orario e dove vederlo (riprogrammato per il 29 settembre 2023)

Il “World Record Challenge” di Velocifero per la velocità del monopattino elettrico si terrà il 30 giugno 2023 (riprogrammato per il 29 settembre 2023) all’Autodromo Nazionale di Monza. In...

Monopattino elettrico World Record Challenge Streaming

Il “World Record Challenge” di Velocifero per la velocità del monopattino elettrico si terrà il 30 giugno 2023 (riprogrammato per il 29 settembre 2023) all’Autodromo Nazionale di Monza. In anteprima, l’azienda ha rivelato la prima immagine del prototipo da oltre 200 CV che sarà utilizzato nella sfida. Alessandro Tartarini, patron di Velocifero, ha commentato che il veicolo ha caratteristiche tecniche mai viste prima e che il suo sviluppo è stato molto impegnativo.

World Record Challenge Streaming: orario e dove vederlo

L’evento dall’Autodromo Nazionale di Monza, sarà trasmesso alle ore 11:00 in diretta streaming sul sito web di Velocifero.eu, ma l’ingresso all’Autodromo sarà possibile solo su invito.

Causa maltempo posticipato il “World Record Challenge” di Velocifero Autodromo Nazionale Monza

Aggiornamento del 29 giugno – L’azienda Velocifero ha annunciato che a causa delle avverse condizioni meteo previste per domani a Monza, il “Word Record Challenge” con il prototipo di un monopattino elettrico da oltre 200 CV sarà posticipato. Alessandro Tartarini, proprietario di Velocifero, ha dichiarato che la pioggia e i temporali previsti non permettono di affrontare la sfida. L’evento è stato riprogrammato per il 29 settembre 2023.