World League: Brasile-Italia, diretta tv streaming su RaiSport 2

Prende il via oggi la World League 2014, con gli azzurri impegnati in trasferta contro il Brasile campione del mondo.

Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento venerdì 23/05/2014, in Volley

world leagueVOLLEY – Prende il via oggi la World League 2014 di pallavolo, che vedrà la nazionale italiana impegnata contro il Brasile nella gara d’esordio. Gli azzurri giocheranno il primo match oggi venerdì 23 maggio a Jaragua Do Sul (Brasile), domani si replica.

L’Italia è inserita nel gruppo A insieme ad Iran, Polonia e, appunto, il Brasile. All’Arena Jaragua la squadra guidata da Berruto dovrà affrontare un match difficile contro i tre volte campioni del mondo, una squadra stellare che punta a vincere la competizione. Gli azzurri sono reduci da un 2013 che li ha visti conquistare il bronzo nella World League e l’argento europeo, risultati che confermano la bontà della nostra selezione sempre al top del volley internazionale. Berruto punta sui suoi uomini migliori per cercare di ottenere almeno una vittoria nei due match brasiliani. Un’impresa non da poco che potrebbe valere oro in previsione futura, e che potrebbe lanciare la nostra nazionale verso la Final Six che si disputerà a Firenze.

Il match Brasile-Italia, prima giornata della World League 2014, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 19:30 di oggi venerdì 23 maggio 2014. E’ possibile seguire la diretta streaming su web tramite il sito ufficiale di RaiSport.