Wolfsberger Roma Streaming, dove vederla Gratis Online con cellulare Android iPhone | Europa League



Tutta da vedere Wolfsberger Roma in diretta streaming (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 18:55 di oggi giovedì 3 ottobre 2019. Seconda giornata della fase a...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 03/10/2019, in Calcio


Wolfsberger Roma Rojadirecta Streaming SportsBay: dove vederla Gratis Online con cellulare Android iPhone | Europa League

Tutta da vedere Wolfsberger Roma in diretta streaming (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 18:55 di oggi giovedì 3 ottobre 2019. Seconda giornata della fase a gironi di Europa League 2019-2020, Roma in trasferta in Austria.

Diretta Wolfsberger Roma Streaming, prestanzione match.

Arbitro Martins. E’ subito scontro al vertice nella seconda giornata del Gruppo J di Europa League. Al Merkur Arena di Graz giocano Wolfsberger Roma, appaiate al comando in classifica con tre punti ciascuna. Gli austriaci hanno, a sorpresa, espugnato Monchengladbach con un roboante 0-4. I giallorossi hanno regolato l’Istanbul con identico punteggio nel match disputato all’Olimpico.

Wolfsberger Roma Streaming e Diretta TV.

Partita Wolfsberger Roma Gratis per gli abbonati con Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro.

Wolfsberger Roma Streaming alternativa a Rojadirecta.

La partita di calcio Wolfsberger Roma potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.

Le probabili formazioni di Wolfsberger Roma.

Wolfsberger (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Spinazzola; Diawara, Cristante; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Kalinic.