Wimbledon: quarti di finale con Djokovic e Murray, diretta tv streaming su Sky



TENNIS WIMBLEDON –  Entra ormai nella sua fase finale il torneo di Wimbledon 2013, che oggi vede in programma i quarti di finale del singolare maschile. Assenti all’appuntamento due...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 03/07/2013, in Tennis


Wimbledon 2013 diretta tv streaming

TENNIS WIMBLEDON –  Entra ormai nella sua fase finale il torneo di Wimbledon 2013, che oggi vede in programma i quarti di finale del singolare maschile. Assenti all’appuntamento due campioni del calibro di Roger Federer e Rafael Nadal, eliminati nelle fase iniziali del torneo.

Il ruolo del favorito spetta ancora di più a Novak Djokovic e Andy Murray, oggi impegnati rispettivamente contro Berdych e Verdasco. Il serbo ha già vinto il torneo di Wimbledon nel 2011 e quest’anno può finalmente conquistare il bis rafforzando la sua posizione di numero 1 nel mondo.

Murray invece ha perso in finale nel 2012 e spera di conquistare il suo primo alloro nello Slam londinese e diventare il primo britannico a vincere Wimbledon dal lontano 1936, quando a trionfare fu Fred Perry.

Questo il programma dei quarti di finale: Djokovic-Berdych, Ferrer-Del Potro, Murray-Verdasco, Kubot-Janowicz.

E’ possibile seguire i quarti di finale di WImbledon 2013 in diretta tv streaming sulle reti Sky ai canali Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport 2 (202) a partire dalle 14:00 di oggi mercoledì 3 luglio 2013.