Vuelta Spagna: oggi 6a tappa Tarazona-Jaca, Diretta TV Streaming su Sky

CICLISMO, LA VUELTA 2012 – Il Giro di Spagna di ciclismo, giunge oggi alla sua 6a tappa con partenza da Tarazona e arrivo a Jaca, dopo che i...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento giovedì 23/08/2012, in Altri Sport

Vuelta Spagna 2012: oggi 6a tappa Tarazona-Jaca, Diretta TV Streaming su SkyCICLISMO, LA VUELTA 2012 – Il Giro di Spagna di ciclismo, giunge oggi alla sua 6a tappa con partenza da Tarazona e arrivo a Jaca, dopo che i ciclisti avranno percorso 175,4 Km in bicicletta, e con due Gran Premi della Montagna.

La 5a tappa di ieri, la Logroño-Logroño di 168 Km, è stata vinta dal tedesco della Argos John Degenkolb, 23 anni, bissando così il successo della 2a frazione. Lo spagnolo Joaquim “Purito” Rodriguez, del Team Katusha, ha conservato la maglia rossa di leader della classifica generale del Giro di Spagna.

Degenkolb ha battuto allo sprint l’italiano Daniele Bennati, terzo Gianni Meersman (Lotto-Belisol), mentre il giovane Elia Viviani si e’ piazzato al quinto posto.

La sesta tappa della 67esima edizione del Giro di Spagna (La Vuelta 2012), con partenza da Tarazona e arrivo a Jaca, verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Canale 211 (Eurosport), con collegamenti che avranno inizio dalle ore 16:00 di oggi giovedì 23 agosto 2012.