Volley Femminile: Molinella vs Atletico finisce in rissa



PALLAVOLO FEMMINILE  – Molinella vs Atletico finisce in rissa e la partita viene sospesa. Siamo nel campionato Prima Divisione di volley femminile, quando sul 16 a 19, una pallavolista del...


Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento giovedì 01/03/2012, in Volley


PALLAVOLO FEMMINILE  – Molinella vs Atletico finisce in rissa e la partita viene sospesa. Siamo nel campionato Prima Divisione di volley femminile, quando sul 16 a 19, una pallavolista del Molinella ha una discussione con un’avversaria e le due ragazze iniziano a scontrarsi. Di conseguenza la partita viene sospesa. Spetterà ora alla federazione prendere una decisione sulla gravità dell’accaduto.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
Un’esplosione verbale violenta che macchia uno sport che non ha mai dato modo ai giocatori di scontrarsi fisicamente, soprattutto, per l’impostazione del gioco in campo dove l’unico contatto è quello che i giocatori hanno con la palla o sotto la rete. Si ipotizza che la rissa abbia sfondo razzista in quanto una delle giocatrice è marocchina ma ciò che ha sconcertato i presenti è uno scontro al femminile e nella categoria dilettanti.