Vlahovic pronto a lasciare la Juventus: dove potrebbe andare?

Vlahovic lascerà la Juventus a giugno? Perché la squadra non vuole rinnovare con lui? Dove andrà? Scopri i dettagli della sua probabile partenza.

3d0sHqQ

Nel calcio di oggi, dove le situazioni cambiano rapidamente, un giocatore può essere amato una settimana e criticato la settimana successiva. Questo è ciò che sta accadendo a Dusan Vlahovic, il quale sembrava essere il “nuovo acquisto” della Juventus dopo la partita con il Cagliari, ma ora la squadra sta considerando di separarsi da lui a giugno.

In Coppa Italia, contro l’Empoli, Vlahovic ha giocato al fianco di Kolo Muani, ma l’esperimento non ha avuto successo, e la Juventus ha mostrato una prestazione imbarazzante, tanto da spingere l’allenatore a scusarsi con la squadra.

Vlahovic ha avuto un’altra prestazione deludente contro l’Empoli, con un errore clamoroso davanti alla porta e un rigore sbagliato. La Juventus non sembra intenzionata a rinnovare il contratto del serbo, che scadrà nel 2026, e probabilmente lo metterà sul mercato a giugno per evitare di perderlo a parametro zero.

Le uniche squadre che potrebbero permettersi il suo stipendio sono alcune delle grandi d’Europa, come Chelsea, Arsenal, Manchester United, PSG e Barcellona, che lo vedono come un possibile sostituto di Lewandowski. La certezza è che Vlahovic lascerà la Juventus a fine stagione, e i tifosi bianconeri non sembrano particolarmente dispiaciuti per questa partenza.