Virtus Lanciano-Hellas Verona: dove vedere Diretta tv streaming Calcio Serie B

LANCIANO-HELLAS VERONA STREAMING – I veronesi giungono in Abbruzzo in casa del Lanciano in questa 32esima giornata di Serie B, che si gioca di martedì. Grande occasione per...

Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento martedì 19/03/2013, in Calcio

Virtus Lanciano-Hellas Verona: Diretta tv streaming Calcio liveLANCIANO-HELLAS VERONA STREAMING – I veronesi giungono in Abbruzzo in casa del Lanciano in questa 32esima giornata di Serie B, che si gioca di martedì. Grande occasione per i veneti, che potrebbero riuscire nell’impresa di superare i rivali del Livorno e di giungere quindi al secondo posto in classifica, che garantirebbe loro una maggiore possibilità di incontrare un’avversaria facile nei playoff. I rossoneri invece, in questa loro prima stagione in B, vogliono continuare a fare il loro gioco, senza scendere a compromessi: la situazione è buona e per questo non ci sono problemi nel rischiare di vincere.

La partita Virtus Lanciano-Hellas Verona di Serie B verrà trasmessa in Diretta Tv Streaming a partire dalle 20 di oggi 19 marzo 2013 su Sky Calcio 3 hd, con tutto il pre-gara, le indicazioni tecniche e tattiche date dagli esperti e le ultime notizie dai campi.

Alle 20:45 il calcio d’inizio con la possibilità della diretta streaming web per l’abbonato che ha installato Skygo nel proprio smartphone, notebook, iPhone o iPad.