Viktoria Plzen-Roma Streaming: info Facebook YouTube Sky, come vederla gratis online



Dove vedere Viktoria Plzen-Roma streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per l’ultima partita della fase a gironi della Champions League che si gioca alle ore 18:55 italiane di oggi...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 12/12/2018, in Calcio


Viktoria Plzen-Roma Streaming Rojadirecta Facebook Live-Stream Video YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV Oggi 12 12 2018.

Dove vedere Viktoria Plzen-Roma streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per l’ultima partita della fase a gironi della Champions League che si gioca alle ore 18:55 italiane di oggi mercoledì 12 dicembre 2018Viktoria Plzen-Roma in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Si gioca alla stessa ora di Ral Madrid-CSKA Mosca.

Viktoria Plzen-Roma si affrontano allo Stadio Mesta Plzne di Plzen. La Roma è matematicamente già agli ottavi di finale di Champions League come seconda classificata del Gruppo G dietro al Real Madrid. I cechi del Viktoria Plzen si sono rimessi però in gioco per la conquista di un posto nei 16esimi di finale di Europa League e questa sera, cercando di dimenticare il 5-0 subito all’andata a Roma, vogliono fare i punti che servono per compiere le aspettative.

Dove vedere Viktoria Plzen-Roma Streaming e Diretta TV.

Viktoria Plzen-Roma in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252). Collegamenti pre-partita dalle ore 18:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore ore 18:55 italiane.

Viktoria Plzen-Roma streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Niente diretta in chiaro con la Rai.

Viktoria Plzen-Roma in breve. Con una vittoria la Roma eguaglierebbe il suo record di punti nella fase a gironi della competizioni (12 nel 2008-09), ma attenzione all’ottima marcia del Viktoria Plzen in casa nelle competizioni europee: appena una sconfitta nelle ultimi 8 giocate (più 6 vittorie e un pari), l’unica è arrivata proprio nell’ultima sfida casalinga giocata e persa 0-5 contro il Real. Ciononostante l’obiettivo terzo posto per i cechi è più vivo che mai, soprattutto dopo l’ultima vittoria 2-1 sul Cska, ma un eventuale seconda vittoria consecutiva in Champions non è mai arrivata nell’intera storia del club. Colpa anche dei troppi gol subiti? Senza dubbio, visto che il Plzen ha tenuto la propria porta inviolata soltanto una volta nelle ultime 17 partite giocate nella competizione. Difficile vedere Dzeko in campo nella sfida, ma il bosniaco potrà tornare a segnare negli ottavi, alla caccia del record. L’attaccante giallorosso è infatti a quota 15 gol in Champions League con la maglia della Roma, a sole due lunghezze dal miglior marcatore nella competizione (17, Francesco Totti).