3FsP6oQ

Viktoria Plzen-Lazio Streaming – La Lazio, impegnata negli ottavi di finale di Europa League, affronta il Viktoria Plzen nell’andata in trasferta, che si giocherà alle 21. La squadra di Marco Baroni arriva a questa sfida con la morale alta, dopo aver sconfitto il Milan per 2-1 al Meazza grazie a un rigore decisivo di Pedro nei minuti finali. Questo successo ha permesso alla Lazio di dimenticare la sconfitta contro l’Inter nei quarti di Coppa Italia (2-0), anche questa maturata a San Siro.

Il Viktoria Plzen, invece, dopo aver superato la fase a gironi, ha eliminato il Ferencvaros nei playoff, ribaltando una sconfitta esterna per 1-0 con un rotondo 3-0 in casa. La gara di ritorno si disputerà giovedì 13 marzo alle 18:45, e la vincente di questa doppia sfida affronterà la squadra che passerà tra Bodo/Glimt e Olympiakos. Di seguito dove vedere Viktoria Plzen-Lazio online e le probabili formazioni.

Viktoria Plzen-Lazio Streaming e Live TV

La partita Viktoria Plzen-Lazio, che si disputa per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, avrà luogo alle ore 21 di oggi 6 marzo alla Doosan Arena di Plzen, in Repubblica Ceca. La partita sarà trasmessa in diretta esclusivamente su Sky Sport (canale 253). Gli utenti avranno inoltre la possibilità di seguire l’incontro in streaming, utilizzando i servizi Now e Sky Go.

Viktoria Plzen-Lazio Probabili Formazioni

VIKTORIA PLZEN (3-5-2): Jedlicka; Dweh, Hranac, Jemelka; Havel, Cerv, Kalvach, Sulc, Cadu; Vydra, Durosinmi. Allenatore: Koubek. A disposizione in panchina: Tvrdon, Baier, Hejda, Plaska, Sojka, Panos, Valenta, Adu, Doski, Kopic.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Pedro; Noslin. Allenatore: Baroni. A disposizione in panchina: Provedel, Furlanetto, Patric, Gila, Marusic, Vecino, Tchaouna.

Arbitro: Rumsas (Lituania).