Rojadirecta Viktoria Plzen-Inter Streaming Gratis Video Tablet Cellulare Sky Go Now TV Mediaset Infinity Plus Facebook YouTube.

Dove vedere Diretta Viktoria Plzen-Inter Streaming senza Rojadirecta. Viktoria Plzen-Inter, 2a giornata del Girone C di UEFA Champions League, è in programma alle ore 18:45 allo stadio “Doosan Arena” di Plzen, Repubblica Ceca, e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Mediaset Infinity. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. Chi vincerà questa sera? Andiamo a vedere nei dettagli le formazioni e le informazioni per vedere Viktoria Plzen-Inter streaming gratis e diretta video tv.

Diretta Viktoria Plzen-Inter Streaming, prestanzione match e probabili formazioni

Come in una ripetizione della finale di UEFA Champions League (UCL) del 2010, Inter e Bayern Monaco si affrontano nel ‘gruppo della morte’, altrimenti noto come Gruppo C. L’Inter ha vinto 2-0 in quella storica occasione, ma dopo una sconfitta per 3-2 sabato scorso nel derby di Milano, la fiducia si sarà sicuramente un po’ ridotta per la squadra italiana, che ora punta a portare a suo favore gli equilibri negli scontri diretti nelle competizioni europee (3 vittorie, 1 pareggio, 3 sconfitte).

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Sykora, Vlkanova, Mosquera; Chory. Allenatore: Bilek. A disposizione: Jedlicka, Tvrdon, Kasa, Tijani, Holik, N’Diaye, Pilar, Cermak, Jirka, Bassey.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Correa. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Onana, Cordaz, D’Ambrosio, Acerbi, Dimarco, Dumfries, Bellanova, Mkhitaryan, Asllani, Gagliardini, Dzeko.

Arbitro: Sandro Scharer (Svizzera). Guardalinee: Zogai ed Eni. 4° Uomo: Fähndrich. VAR: San. Assistente VAR: Tschudi.

Viktoria Plzen-Inter in TV al posto di Rojadirecta

Viktoria Plzen-Inter in tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213 di Sky Q via satellite), Sky Sport (canale 252 del digitale). Telecronaca di Maurizio Compagnoni e commento tecnico di Lorenzo Minotti.

Diretta Viktoria Plzen-Inter anche con Infinity+, visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV. Qui la telecronaca sarà raccontata dalla coppia Massimo Callegari e Massimo Paganin.

Viktoria Plzen-Inter Streaming Gratis invece di Rojadirecta ITA

Viktoria Plzen-Inter streaming gratis attraverso Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Viktoria Plzen-Inter streaming online disponibile anche con NOW TV, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre ai propri utenti che acquistano il pass Sport anche la visione delle partite di Champions League, e Infinity+, il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset, disponibile per tutti i dispositivi, anche quelli mobili Huawei o un semplice Mac.

Viktoria Plzen-Inter Streaming alternativa Rojadirecta?

La sfida non sarà disponibile in alternativa Viktoria Plzen-Inter Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio o RojadirectaTV.