VIDEO Juventus-Lazio risultato esatto 2-0, tabellino highlights. Riscatto Juve!

La Juventus trova subito il riscatto, contro la Lazio, dopo la sconfitta di Firenze. Una vittoria ottenuta questa volta con coraggio: modulo inedito e squadra tutta all’attacco. Nella...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento domenica 22/01/2017, in Calcio

VIDEO Juventus-Lazio risultato esatto 2-0, tabellino highlights. Riscatto Juve!

La Juventus trova subito il riscatto, contro la Lazio, dopo la sconfitta di Firenze. Una vittoria ottenuta questa volta con coraggio: modulo inedito e squadra tutta all’attacco. Nella 21a giornata vince 2-0 allo Stadium (27a vittoria consecutiva in casa in Serie A) e adesso può concentrarsi sulla delicata sfida di mercoledì contro il Milan di Coppa Italia.

Gonzalo Higuain commenta così il successo della Juve. “Nessuna risposta, abbiamo fatto la nostra partita, sapevamo che era difficile, ad un orario difficile, contro una squadra che stava facendo bene. Abbiamo fatto di tutto per portarla a casa e per fortuna ci siamo riusciti. Dubbi? no, a voi era venuto, noi siamo sempre stati convinti delle nostre cose, sapevamo di aver sbagliato. Oggi abbiamo trovato la soluzione e l’abbiamo dimostrato. La strada è che se giochiamo con questo modulo dobbiamo lavorare di più. Oggi l’abbiamo fatto e la Lazio non ha fatto nulla e abbiamo dimostrato che possiamo giocare con questo modulo”.

Juventus-Lazio 2-0, tabellino e highlights

Marcatori Gol: 5’ Dybala (J), 16’ Higuain (J).

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner (74′ Barzagli), Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala (82′ Rincon), Mandzukic; Higuain (87′ Pjaca). Allenatore: Allegri.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, de Vrij, Wallace, Radu (60’ Lukaku); Parolo, Biglia (60’ Djordjevic), Milinkovic; Lombardi (66′ Murgia), Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: S Inzaghi.

Arbitro: Massa. Ammoniti: Radu, Immobile, Parolo.