Video Gol Balotelli in Italia-Germania 2-1 (Semifinale Euro 2012)

VIDEO GOL BALOTELLI – Grazie ad una spettacolare doppietta di Super Mario Balotelli, l’Italia batte la favorita Germania a Euro 2012 in semifinale, con il risultato finale di...

Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento giovedì 28/06/2012, in Calcio Europei

Video Gol Balotelli in Italia-Germania 2-1 (Semifinale Euro 2012)VIDEO GOL BALOTELLI – Grazie ad una spettacolare doppietta di Super Mario Balotelli, l’Italia batte la favorita Germania a Euro 2012 in semifinale, con il risultato finale di 2-1 e vola dritta verso la finale del 1° Luglio dove ad attenderla c’è la Spagna di Xabi Alonso e Iniesta.

Balotelli non è il solo protagonista della partita, l’Italia di Prandelli infatti trova nel modulo e nella strategia tattica la chiave del successo di questa sera, oltre alle mani d’oro del nostro super portierone Gigi Buffon determinante in molte occasioni.

Una partita bella e vivace con molte emozioni e anche con svariati gol mancati dagli azzurri nella seconda parte del secondo tempo, sempre alla ricerca del 3-0. In pieno recupero un calcio di rigore, trasformato da Ozil, regala ai tedeschi il meritato gol della bandiera. Ecco il video dei gol della partita Italia-Germania (risultato finale 2-1):

http://www.youtube.com/watch?v=-BApC69k_yg