VIDEO Chelsea-Manchester United 4-0, quattro sberle di Conte a Mourinho

VIDEO CHELSEA-MAN UTD 4-0. Il Chelsea di Conte domina il match e vince con merito grazie ai gol nel primo tempo di Pedro e Cahill e nella ripresa...

VIDEO Chelsea-Manchester Ut 4-0, quattro sberle di Conte a Mourinho

VIDEO CHELSEA-MAN UTD 4-0. Il Chelsea di Conte domina il match e vince con merito grazie ai gol nel primo tempo di Pedro e Cahill e nella ripresa di Hazard e Kante. Manchester United visibilmente in difficoltà durante tutto l’incontro, i Blues agguantano il Tottenham al quarto posto in classifica. Red Devils a sei punti dalla vetta.

70′ – Goal N’Golo Kanté

POKER DEL CHELSEA!! Tocco filtrante di Pedro per Kanté, che si beve in dribbling Smalling e Rojo e batte De Gea per il 4° goal del Chelsea.

62′ – Goal Eden Hazard

CALA IL TRIS IL CHELSEA!! Azione Kanté-Matic, che serve in area Hazard: il belga controlla rapidissimo e si sposta la palla sul destro. Il suo tiro a giro è poi letale per De Gea. Chelsea 3, Manchester United 0 a Stamford Bridge!

21′ – Goal Gary Cahill

RADDOPPIO DEL CHELSEA!! Sugli sviluppi di un angolo dalla destra, c’è un doppio rimpallo nell’area dello United, la palla giunge così a Cahill, che in girata, da distanza ravvicinata, batte De Gea per il 2-0 dei londinesi!!

1′ – Goal Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma

SUBITO CHELSEA IN VANTAGGIO! Grave dormita della difesa dello United, Pedro, lanciato in velocità, supera Smalling e sull’uscita di De Gea lo trafigge con una conclusione precisa!! Chelsea 1, Manchester United 0.