VERONA-TORINO: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni



SERIE A – Si chiude stasera la 24a giornata di Serie A che nel posticipo del lunedì vede in programma la sfida del Bentegodi tra Verona e Torino. Il...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento lunedì 17/02/2014, in Calcio


verona vs torino serie a streamingSERIE A – Si chiude stasera la 24a giornata di Serie A che nel posticipo del lunedì vede in programma la sfida del Bentegodi tra Verona e Torino.

Il match mette di fronte due squadre autrici fin qui di un ottimo campionato, che ha portato le due formazioni nelle zone alte della classifica. Il Verona di Mandorlini è attualmente al sesto posto con 36 punti, solo tre in meno dell’Inter e tre in più del Torino. L’Europa League è quindi più che una chimera per due squadre partite con obiettivo la salvezza, ma i due tecnici Mandorlini e Ventura per ora pensano a ottenere più punti possibile senza farsi affascinare dalle sirene europee.

In ogni caso la sfida di stasera promette tante emozioni con due squadre capaci di entusiasmare i propri tifosi e decise a vincere per mantenersi nell’elite della Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI – Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Marques, Moras, Albertazzi; Romulo, Cirigliano, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Gomez. Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Basha, Vives, Farnerud, Masiello; Cerci, Immobile. 

Il match Verona-Torino, 24a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 17 febbraio 2014.