Verona Milan Streaming Live: Probabili Formazioni, Quando si gioca e Dove Vederla

Oggi 20 dicembre 2024, alle 20:45 ora italiana, Verona Milan si sfideranno in diretta streaming allo stadio Bentegodi per l’anticipo della 17ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre...

2NzP2sf

Oggi 20 dicembre 2024, alle 20:45 ora italiana, Verona Milan si sfideranno in diretta streaming allo stadio Bentegodi per l’anticipo della 17ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre arrivano a questa partita con l’obbligo di vincere per migliorare la propria posizione in classifica. Il Verona ha trovato slancio grazie alla vittoria sul Parma, che ha dato un po’ di respiro al tecnico Zanetti, dopo una serie di risultati deludenti. Il Milan, invece, ha ottenuto solo un pareggio contro il Genoa e non può permettersi altri passi falsi.

Le due formazioni sono condizionate da diversi infortuni. Il Verona dovrà fare a meno di Harroui, mentre il Milan non avrà a disposizione Theo Hernandez e Morata. Le probabili formazioni vedono il Verona schierato con un 3-4-2-1, mentre il Milan adotterà un 4-2-3-1.

Dove vedere Verona Milan Streaming Live e Diretta TV

Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN e anche su Sky per gli abbonati “Zona DAZN”. Sarà possibile seguire la partita in diretta TV o streaming, a seconda delle preferenze degli utenti. La telecronaca sarà curata da Ricky Buscaglia, con Marco Parolo come commentatore.

Questa partita è cruciale per entrambe le squadre, in cerca di punti per migliorare la propria posizione in campionato e per affrontare con maggiore serenità i prossimi impegni.

Verona Milan Formazioni Probabili

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Duda, Lazovic; Suslov, Serdar; Sarr. Allenatore: Zanetti.

  • A disposizione in panchina: Berardi, Perilli, Daniliuc, Faraoni, Tengstedt, Livramento, Sishuba, Bradaric, Lambourde, Okou, Dani Silva, Alidou, Mosquera, Cisse, Corradi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Liberali, Leao; Abraham. Allenatore: Fonseca.

  • A disposizione in pancina: Sportiello, Torriani, Tomori, Pavlovic, Calabria, Bartesaghi, Terracciano, Theo Hernandez, Vos, Camarda.

Il Milan ha dominato negli ultimi sette incontri di Serie A contro l’Hellas Verona, mentre i gialloblù hanno faticato a vincere contro i rossoneri nelle ultime cinque partite casalinghe. La squadra di Zanetti ha finalmente interrotto una serie negativa con la vittoria su Parma, ma non ottiene successi consecutivi da marzo, mentre il Milan, reduce da una pareggia contro il Genoa, è in cerca di riscatto.

Il Verona ha subito gol in tutte le ultime 13 partite di Serie A, il che rappresenta una striscia negativa per la squadra. Il Milan, invece, ha mantenuto la porta inviolata in sette delle sue ultime 12 partite, un dato che lo colloca tra le squadre più solide difensivamente, sebbene le sue vittorie siano state solo sei nelle prime 15 gare del campionato.

Tra i giocatori in evidenza, Montipò ha subito numerosi gol, mentre Mosquera ha segnato il maggior numero di gol da subentrato, un record per l’Hellas Verona. Leão, infine, ha già segnato tre gol contro il Verona in Serie A, cercando di replicare i suoi successi fuori casa della scorsa stagione.