VERONA INTER Streaming: info YouTube Facebook, dove vedere Diretta TV con PC Tablet iPhone



Dove vedere Diretta Verona Inter Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 11. Tra poco, alle ore 20:45 di oggi lunedì 30 ottobre 2017, si gioca Verona...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 30/10/2017, in Calcio


Rojadirecta VERONA INTER Streaming YouTube Facebook, dove vedere Diretta TV con PC Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Verona Inter Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 11. Tra poco, alle ore 20:45 di oggi lunedì 30 ottobre 2017, si gioca Verona Inter in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset.

Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul posticipo che chiude l’11a giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire la sfida di oggi.

  1. L’Hellas Verona non batte l’Inter in campionato dall’1-0 del febbraio 1992 (rete di Ezio Rossi): da allora, in 14 confronti ci sono state 11 vittorie nerazzurre e tre pareggi.
  2. L’Inter ha segnato due o più gol in tutti gli ultimi sei match di campionato giocati al Bentegodi contro il Verona.
  3. Il Verona ha subito due o più gol in sette delle 10 gare giocate in stagione (primato negativo condiviso con Udinese e Benevento), tenendo la porta inviolata nelle restanti tre.
  4. Era dalla stagione 1997/98 che l’Inter non raccoglieva 26 punti dopo 10 giornate di Serie A.
  5. I nerazzurri sono imbattuti da sei trasferte di campionato (quattro vittorie, due pareggi): non arrivano a sette da novembre 2013.
  6. Quella gialloblu è la squadra che ha subito più tiri nello specchio nel campionato in corso (68), mentre l’Inter la terza ad averne concessi meno (31).
  7. I nerazzurri hanno segnato più gol di tutti nell’ultimo quarto d’ora di partita (nove), ma nello stesso frangente gli scaligeri ne hanno incassato uno soltanto (ha fatto meglio solo la Juventus).
  8. La prima e finora unica doppietta in Serie A di Borja Valero è arrivata proprio contro il Verona nel dicembre 2013 – quella veneta è anche la sua vittima preferita in questa competizione con tre reti in cinque sfide.

Come vedere Verona Inter Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

Giampaolo Pazzini, ex della partita, ha segnato tre gol in 16 precedenti di Serie A contro i nerazzurri, ma solo uno nelle 14 sfide più recenti (nessuno nelle ultime sette). Mauro Icardi ha segnato 11 reti in questo avvio di campionato, ma solo una nelle ultime quattro trasferte. Per l’argentino quattro gol negli ultimi quattro match di Serie A contro il Verona, due nelle ultime due al Bentegodi.

La diretta tv di Verona Inter viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, con telecronaca della coppia Massimo Callegari-Roberto Cravero, e di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD, con telecronaca della coppia Maurizio Compagnoni-Luca Marchegiani. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online), per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Non ci sarà diretta in chiaro di Verona Inter.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Verona Inter Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale.

Non è possibile infatti vedere Verona Inter Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Verona Inter, le formazioni in campo

Lavoro differenziato sul campo per Buchel, Alex Ferrari e Kumbulla. Terapie per Valoti e Caceres. Prosegue nel proprio programma di recupero Franco Zuculini. Pecchia verso il 4-4-2, con Pazzini in vantaggio su Kean. Brozovic, assente da tre partite per un infortunio rimediato con la Nazionale croata, torna tra i convocati, ma andrà panchina. Spalletti sta meditando se concedere un turno di riposo a qualche giocatore rilanciando magari Joao Mario a centrocampo, ma è più propenso a confermare l’11 che ha iniziato con la Sampdoria.

Verona (4-3-3): Nicolas; Romulo, Heurtaux, Caracciolo, Souprayen; Zuculini, Fossati, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. Allenatore Pecchia. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Valoti, Zuculini F, Ferrari A, Caceres, Brosco, Bianchetti.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Vanheusden, Brozovic.

Si può vedere la partita Verona Inter Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Verona Inter gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Verona Inter streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Verona Inter trasmessa in streaming con YouTube.