VERONA-INTER: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni

SERIE A – Sarà il “Bentegodi” di Verona il teatro dell’unico anticipo della 28a giornata di Serie A che vedrà sfidarsi Verona e Inter in un match che può valere molto in chiave europea....



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento sabato 15/03/2014, in Calcio


verona vs inter diretta streaming serie aSERIE A – Sarà il “Bentegodi” di Verona il teatro dell’unico anticipo della 28a giornata di Serie A che vedrà sfidarsi Verona e Inter in un match che può valere molto in chiave europea.

I padroni di casa hanno perso lo scontro diretto di domenica scorsa contro il Parma, ma sono ancora a soli tre punti dal sesto posto che darebbe alla squadra di Mandorlini l’accesso alla Europa League. L’Inter di Mazzarri è invece in serie positiva da cinque giornate, in cui ha raccolto tre successi e due pareggi, ed è ora ad un solo punto dal quarto posto occupato dalla

Fiorentina. Quella di oggi è una prova di maturità per i nerazzurri, chiamati ad una prova concreta contro un avversario per niente facile che ha dimostrato grande forza in questo campionato.

PROBABILI FORMAZIONI – Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, MaiettaMoras, Albertazzi; Romulo, Donadel, Marquinho; Iturbe, Toni, Jankovic . Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Rolando; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Icardi, Palacio.

Il match Verona-Inter, 28a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 15 marzo 2014.