Venezia-Cittadella Video Streaming Gratis: info Facebook YouTube, come vederla con smartphone iPhone Android

Tutta da vedere Venezia-Cittadella in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 18 di oggi domenica 25 marzo 2018. Si gioca...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 25/03/2018, in Calcio


Rojadirecta Venezia-Cittadella Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC Facebook Live-Stream Video YouTube

Tutta da vedere Venezia-Cittadella in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 18 di oggi domenica 25 marzo 2018. Si gioca per chiudere la giornata 31 del campionato di calcio di Serie B stagione 2017-18.

Allo stadio Penzo della città ligure (uno degli impianti più antichi d’Italia) il Venezia di Pippo Inzaghi gioca il derby veneto contro il Cittadella guidato da Roberto Venturato. Si annuncia una sifa spettacolare in quanto il Cittadella è quarto in classifica a -4 dalla seconda piazza che vale la promozione diretta, mentre il Venezia è ubicato al sesto posto con 46 punti in piena zona play off.

All’andata aveva vinto il Cittadella per 2-1 con i gol di Strizzolo e Litteri per i padroni di casa.

Venezia-Cittadella Streaming Internet

Partita Venezia-Cittadella Gratis per gli abbonati con Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 disponibile anche in alta definizione HD.

Venezia-Cittadella Streaming Video App

La partita di calcio Venezia-Cittadella potrà essere vista in streaming live grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione per pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.