Dove vedere ROMANIA SVIZZERA Diretta Streaming Gratis con iPhone Tablet e PC

Come vedere Diretta Romania Svizzera Streaming Gratis Euro Francia 2016. Tra pochi istanti, alle 18 di oggi mercoledi’ 15 giugno 2016, giocheranno Romania-Svizzera con diretta tv e streaming live sui...

EURO 2016: ROMANIA SVIZZERA Diretta Streaming Gratis con iPhone Tablet e PC Rojadirecta

Come vedere Diretta Romania Svizzera Streaming Gratis Euro Francia 2016.

Tra pochi istanti, alle 18 di oggi mercoledi’ 15 giugno 2016, giocheranno Romania-Svizzera con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky. Le due squadre (nella foto le tifose della Svizzera) si affrontano nella seconda giornata del Girone A di Euro 2016. Dopo aver battuto all’esordio l’Albania di De Biasi, la Svizzera capolista assieme alla Francia sfida al Parco dei Principi di Parigi, la Romania che ha perso contro la Francia pur dimostrando un buon calcio. Chi vincerà la sfida tattica tra Anghel Iordanescu e Vladimir Petkovic?

Diretta Romania-Svizzera Streaming Gratis: Berezutski vs Ondrej Duda. Il gol di Berezutski è stato quello segnato più tardi dalla Russia in una partita dei campionati europei (91’15”, esclusi supplementari). Ondrej Duda invece ha segnato dopo solo 52” dal suo ingresso in campo nella sfida contro il Galles – il suo è stato il gol più veloce segnato da un panchinaro agli Europei dopo lo spagnolo Valeron proprio contro la Russia nel giugno 2004.

Romania-Svizzera Diretta Streaming Gratis: la sfida in numeri. Perfetto equilibrio nei 12 precedenti tra Romania e Svizzera: cinque vittorie ciascuna e due pareggi. La Romania non ha mai segnato più di un singolo gol nelle ultime otto partite contro la Svizzera: l’ultima volta nel novembre 1968 (2-0). La vittoria per 4-1 della Svizzera sulla Romania nel Mondiale 1994 è l’unico precedente in una fase finale di un grande trofeo internazionale. L’ultima sfida, nel maggio 2012, è stata decisa da un gol di Gheorghe Grozav. La Romania è stata eliminata nella fase a gironi nell’ultima edizione degli Europei disputata in Francia (1984).

Romania-Svizzera Diretta Streaming Gratis. La Romania ha vinto solo una delle 14 partite giocate agli Europei: giugno 2000 contro l’Inghilterra. La Romania ha mantenuto solo una volta la porta inviolata agli Europei: 0-0 contro la Francia nel giugno 2008. Nella gara di apertura contro la Francia la Romania ha concesso tanti gol quanti nell’intera fase di qualificazione a EURO 2016 (due). Inoltre la Romania ha mantenuto un possesso palla del 35,6%, il più basso nelle 14 gare giocate agli Europei.

Romania-Svizzera Diretta Streaming Gratis. Entrambi i tiri nello specchio della Romania contro la Francia sono stati di Bogdan Stancu. Dopo aver battuto l’Albania nella gara di esordio, la Svizzera potrebbe vincere per la prima volta due gare di fila in una sola edizione degli Europei. Granit Xhaka è il giocatore svizzero che ha effettuato più passaggi (115) e più tocchi (129) nella prima gara della sua Nazionale. Xherdan Shaqiri ha preso parte attiva a nove reti nelle ultime otto gare (amichevoli escluse) con la Svizzera (quattro gol, cinque assist).

Romania-Svizzera Streaming Gratis: formazioni e arbitro. Romania (4-4-1-1): Tătărușanu; Raț, Chiricheș, Grigore, Săpunaru; Chipciu, Pintilii, Stanciu, Prepeliță; Torje, Stancu. Ct Anghel Iordanescu. Svizzera (4-3-1-2): Sommer; Lichtsteiner, Djourou, Schär, Rodríguez; Xhaka, Behrami, Džemaili, Shaqiri; Seferović, Mehmedi. Ct Vladimir Petkovic. Arbitro: Sergey Karasev (Russia).

Dove e come vedere Romania-Svizzera Live. In diretta tv a partire dalle ore 18 di oggi mercoledì 15-06-2016 su Sky Sport 1. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con dispositivi iPhone iPad Samsung LG etc.

La partita viene trasmessa con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Romania-Svizzera Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet.

Qui sotto potete ascoltare Romania-Svizzera diretta streaming della radiocronaca live di Radio Rai 1.