Inter-Genoa 1-0: D’Ambrosio all’87’ regala 3 punti a Spalletti

Aggiornamento: l’Inter vince nei minuti finali, 1-0 al Genoa a San Siro. È D’Ambrosio all’87’ a regalare una sofferta vittoria nerazzurra contro la formazione di Juric. Nei minuti...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 24/09/2017, in Calcio


Inter-Genoa 1-0: D’Ambrosio all’87’ regala 3 punti a Spalletti

Aggiornamento: l’Inter vince nei minuti finali, 1-0 al Genoa a San Siro. È D’Ambrosio all’87’ a regalare una sofferta vittoria nerazzurra contro la formazione di Juric. Nei minuti di recupero due espulsio nelle file del Genoa: Omeonga e Taarabt.

***

DIRETTA CALCIO – Inter-Genoa in diretta tv live streaming video grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 15 di oggi domenica 24 settembre 2017.Partita valida per la 6a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017/18. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go, è disponibile per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Vediamo le probabili formazioni di Inter-Genoa. Spalletti fa riposare Borja Valero e lo spento Joao Mario. Dalbert ritrova una maglia a sinistra, mentre Gagliardini e Brozovic partono titolari. Nel Genoa sempre out Pandev: Galabinov dovrebbe essere preferito al giovane Pellegri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

Genoa (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Bertolacci, Miguel Veloso, Laxalt; Ricci, Galabinov, Taarabt. All. Juric.

Inter-Genoa Streaming Gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1, anche in alta definizione, e su quelli di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD.

Inter-Genoa streaming video anche su Now TV però a pagamento e che permette quindi di comprare la visione della partita anche senza abbonamenti. Infine c’è il live streaming dell’App Serie A TIM. Di seguito i link per vedere la partita: su SkyGo e Premium Play.