Vedere PESCARA-EMPOLI Streaming alle 12:30 di oggi

Dove vedere Diretta Pescara Empoli Streaming Video Gratis Rojadirecta 12° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 12:30 di oggi domenica 6 novembre 2016, si gioca Pescara Empoli con la...

Vedere PESCARA-EMPOLI Streaming Rojadirecta alle 12:30 di oggi 6 novembre 2016 alle 12:30.

Dove vedere Diretta Pescara Empoli Streaming Video Gratis Rojadirecta 12° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 12:30 di oggi domenica 6 novembre 2016, si gioca Pescara Empoli con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida? Sfida delicata nella corsa alla salvezza. Il fattore campo arride al Pescara ma la squadra di Massimo Oddo deve ancora conquistare i primi tre punti sul campo. Impresa ardua anche con l’asfittico Empoli? Il Pescara, alla ricerca della prima vittoria in campionato sul campo, e reduce dalla non del tutto meritata sconfitta di San Siro per mano del Milan, ospita nell’anticipo della domenica l’Empoli, protagonista sin qui di un torneo largamente al di sotto delle aspettative.

Dove vedere Pescara Empoli Streaming Gratis, Formazioni Ufficiali e arbitro della Diretta TV.

Pescara (4-3-1-2): Bizzarri; Zampano, Fornasier, Campagnaro, Biraghi; Memushaj, Aquilani, Verre; Benali, Caprari; Manaj
A disp.: Fiorillo, Aldegani, Crescenzi, Vitturini, Bruno, Muric, Pettinari, Cristante, Pepe, Mitrita. All.: Oddo
Squalificati: Brugman (1)
Indisponibili: Gyomber, Zuparic, Coda, Bahebeck

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Cosic, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussé, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.
A disp.: Pelagotti, Zambelli, Pereira, Barba, Buchel, Di Marco, Tello, Mauri, Gilardino, Mchedlidze, Marilungo. All.: Martusciello
Squalificati: Bellusci (1)
Indisponibili: Laurini

Arbitro: Orsato.

Come vedere Pescara Empoli Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Pescara Empoli viene trasmessa sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Pescara Empoli in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Pescara Empoli Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Si può vedere la partita Pescara Empoli Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Pescara Empoli. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Pescara Empoli è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Pescara Empoli trasmessa in streaming dentro YouTube.

Diretta Pescara Empoli Streaming: guida alla partita in 8 punti.

  1. Pescara ed Empoli si sono affrontate solo due volte in Serie A: un pareggio per 0-0 all’Adriatico e una vittoria toscana al Castellani (stagione 1987/88).
  2. Il Pescara ha alternato un pareggio a una sconfitta nelle prime sei gare interne di questo campionato: 0-1 contro l’Atalanta in quella più recente.
  3. Escludendo il match vinto a tavolino contro il Sassuolo, il Pescara è riuscito a segnare più di un gol solo una volta in questa Serie A (vs Napoli alla prima giornata).
  4. Se l’Empoli dovesse fallire ancora l’appuntamento con il gol, diventerebbe la prima squadra nella storia della Serie A con meno di tre reti dopo le prime 12 giornate.
  5. I toscani, tuttavia, hanno tenuto già quattro volte la porta inviolata in stagione: meno solo di Fiorentina e Milan (cinque).
  6. Il Pescara è la squadra che ha subito più gol nell’ultima mezzora di gioco in questa Serie A, 11.
  7. La squadra di Oddo è finita nove volte sotto nel punteggio finora: nessuna squadra ha fatto peggio in questa Serie A.
  8. L’Empoli è la squadra che ha recuperato più possessi palla in questo campionato, 711.

Pescara Empoli in radiocronaca diretta live con Radio Rai 1.