NAPOLI-Espanyol Streaming Video: come vederla in Diretta Live TV Pc Tablet iPhone

Dove vedere diretta Napoli-Espanyol streaming video, amichevole calcio d’estate 2017. Alle 20:30 di oggi giovedì 10 agosto 2017 si gioca la partita amichevole Napoli-Espanyol. È l’ultimo test prima dei...

Rojadirecta NAPOLI-Espanyol Streaming Video: come vederla in Diretta Live TV Pc Tablet iPhone

Dove vedere diretta Napoli-Espanyol streaming video, amichevole calcio d’estate 2017. Alle 20:30 di oggi giovedì 10 agosto 2017 si gioca la partita amichevole Napoli-Espanyol. È l’ultimo test prima dei preliminari Champions che il Napoli dovrà affrontare nel match contro il Nizza del 16 agosto al San Paolo. Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Interessante match quello di Napoli-Espanyol, non solo per il livello tecnico offerto dalle due squadre. Farà il suo debutto al San Paolo anche la moviola in campo con il VAR (il Video Assistant Referee) già utilizzata nella partita di ieri sera a catania del Milan. Il VAR sarà di scena anche al Fuorigrotta per l’ultima amichevole degli azzurri prima del preliminare di Champions contro il Nizza.

La novità tecnologica, il cosiddetto occhio elettronico, del prossimo campionato era stata già utilizzata per Napoli-Carpi, test degli azzurri durante il ritiro a Dimaro-Folgarida.

Dove vedere Napoli-Espanyol Streaming Gratis e Diretta TV

La partita di calcio Napoli-Espanyol sarà visibile in diretta tv in pay per view, al costo di 10 euro, su Sky e Mediaset Premium. Per quanto riguarda Sky, sarà sufficiente premere il tasto Primafila del telecomando per avere tutte le informazioni necessarie all’acquisto della partita. Cosa che potrà avvenire tramite telecomando, sms, telefono o web. Il costo di ogni singolo incontro è di 10 euro.

Napoli-Espanyol si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Sky Go e Premium Play, utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Probabili formazioni di Napoli-Espanyol

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disp. Rafael, Sepe, Chiriches, Maggio, Maksimovic, Tonelli, Diawara, Giaccherini, Rog, Rui, Zielinski, Milik, Ou- nas, Pavoletti. Allenatore Sarri.

Espanyol (4-4-2): A. López; J. López, Diop, Hermoso, Aarón; Jurado, Fuego, Roca, Piatti; Gerard, Baptistao. Allenatore Sanchez-Flores.

Arbitro: Guida (Italia).

Il tweet dei rivali spagnoli

https://twitter.com/RCDEspanyol/status/895616740222160896