NAPOLI Benevento Streaming Gratis: dove vedere Diretta Video TV | Amichevole di Oggi 13 luglio 2019

Dove vedere Diretta Napoli Benevento Streaming senza Rojadirecta, Amichevole calcio d’estate. Alle 17:30 di oggi sabato 13 luglio 2019 il Napoli di Ancelotti affronta a Dimaro Folgarida (Trento), dove...

Rojadirecta NAPOLI Benevento Streaming Gratis: dove vedere Diretta Video TV | Amichevole di Oggi 13 luglio 2019.

Dove vedere Diretta Napoli Benevento Streaming senza Rojadirecta, Amichevole calcio d’estate. Alle 17:30 di oggi sabato 13 luglio 2019 il Napoli di Ancelotti affronta a Dimaro Folgarida (Trento), dove si trova in ritiro, la formazione del Benevento di Pippo Inzaghi.

Si tratta della prima amichevole stagionale del Napoli, nella quale verrà presentata anche la nuova divisa per la stagione 2019-2020. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Diretta Napoli Benevento Streaming, prestanzione match.

Col ritorno dei nazionali e l’arrivo del weekend, si registra il primo pienone a Dimaro con migliaia di tifosi che hanno invaso la località trentina per seguire gli allenamenti, divertirsi nel villaggio all’esterno del campo o aspettare gli azzurri nelle lunghe sessioni d’autografi post-allenamenti. Oggi si scenderà anche in campo per il primo test pre-campionato, contro il Benevento di Pippo Inzaghi (dove gicano gli ex Maggio e Roberto Insigne) che punta a tornare in serie A, e per la sfida di oggi pomeriggioi biglietti, che da quest’anno sono acquistabili anche on line, sono già esauriti.

Napoli Benvento in Diretta TV.

Napoli Benvento si gioca sabato 13 luglio 2019 alle ore 17:30 italiane e la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A. La partita non viene mostrata in chiaro ma in differita su TV8 alle 20:40 e su Tele Luna alle 21:00.

Napoli Benvento Streaming alternativa a Rojadirecta.

Napoli Benvento sarà disponibile in streaming live su Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Napoli Benvento non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Alternative per vedere Napoli Benvento in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Napoli Benvento non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.

Diretta Napoli Benevento Streaming, le formazioni.

Napoli (4-3-3): Karnezis, Di Lorenzo, Chiriches, Luperto, Ghoulam, Callejon, Palmiero, Rog, Tutino, Verdi, Younes. All. Ancelotti.

Benevento (4-3-1-2): Gori; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Del Pinto, Viola, Tello; Insigne; Armenteros, Coda. All. Inzaghi.

Acquisti e cessioni del Napoli 2019-2020.

ACQUISTI > Di Lorenzo (d, Empoli), Manolas (d, Roma).
CESSIONI > A.Diawara (c, Roma).

Le amichevoli estive del Napoli dei prossimi giorni.

19 luglio, ore 17:30 – Napoli-FeralpiSalò.
24 luglio, ore 17:30 – Napoli-Cremonese.
28 luglio, ore 18:00 – Napoli-Liverpool.
4 agosto, ore 21:00 – Marsiglia-Napoli.
7 agosto, ore 01:00 – Napoli-Barcellona.
10 agosto, ore 20:30 – Napoli-Barcellona.