NAPOLI-Anaunia Streaming Video: dove vedere Diretta TV. Amichevole di Oggi 12 luglio 2017

Dove vedere diretta Napoli-Anaunia streaming, amichevole calcio d’estate. Alle 18:00 di oggi mercoledì 12 luglio 2017 il Napoli di Sarri affronta a Dimaro Folgarida (Trento), dove si trova in...

Rojadirecta NAPOLI-Anaunia Streaming Video: dove vedere Diretta TV. Amichevole di Oggi 12 agosto 2017

Dove vedere diretta Napoli-Anaunia streaming, amichevole calcio d’estate. Alle 18:00 di oggi mercoledì 12 luglio 2017 il Napoli di Sarri affronta a Dimaro Folgarida (Trento), dove si trova in ritiro, la formazione Bassa Anaunia che milita nel campionato di Promozione del Trentino. Si tratta della prima amichevole stagionale del Napoli, nella quale verrà presentata anche la nuova divisa per la stagione 2017-2018. Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

La partita di calcio Napoli-Anaunia non verrà trasmessa in diretta tv con le lamentele dei tifosi napoletani. Ci saranno solamente delle finestre su Mediaset Premium però niente streaming con Premium Play.

Purtroppo non ci sarà nemmeno il video streaming live della partita del Napoli su Facebook, come invece è avvenuto per la partita del Milan di ieri. L’unica alternativa rimane YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo. Ci sarebbe anche Rojadirecta ma è illegale in Italia.

Acquisti e cessioni del Napoli 2017-2018

ACQUISTI > ZAPATA (Att, Udinese, FP) – ZUNIGA (Dif, Watford, FP) – GRASSI (Cen, Atalanta, FP) – DE GUZMAN (Cen, Chievo, FP) – LUPERTO (Dif, Pro Vercelli, FP) – DEZI (Cen, Perugia, FP) – INSIGNE (Att, Latina, FP) – LASICKI (Dif, Carpi, FP) – BIFULCO (Att, Carpi, FP) – OUNAS (Att, Bordeaux, D).

CESSIONI > DE GUZMAN (Cen, Eintracht Francoforte, D) – LASICKI (Dif, Wisla Plock, P) – MAIELLO (Cen, Frosinone, D).

La probabile formazione del Napoli contro Aunania a Trento

Reina
Hysaj – Albiol – Koulibaly – Ghoulam
Zielinski – Jorginho – Hamsik
Callejon – Mertens – Insigne

Le amichevoli estive del Napoli dei prossimi giorni (foto)

Sabato 15 luglio si giocherà Napoli-Trento con gli avversari che giocano in Serie D. Martedì 18 luglio c’è Napoli-Carpi e martedì 25 luglio si gioca il match Napoli-Chievo Verona. Poi l’Audi Cup a Monaco di Baviera il primo e il 2 agosto contro l’Atletico Madrid, il Bayern Monaco e il Liverpool. Il 6 agosto in trasferta contro il Bournemouth e infine il 10 al San Paolo contro l’Espanyol.