INTER-Betis Streaming Video: come vederla in Diretta Live TV Pc Tablet iPhone Oggi 12 agosto 2017

Dove vedere diretta Inter-Betis streaming video, amichevole calcio d’estate 2017. Alle 20:30 di oggi sabato 12 agosto 2017 si gioca la partita amichevole Inter-Betis. È l’ultimo test prima...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 12/08/2017, in Calcio

Rojadirecta INTER-Betis Streaming Video: come vederla in Diretta Live TV Pc Tablet iPhone Oggi 12 agosto 2017

Dove vedere diretta Inter-Betis streaming video, amichevole calcio d’estate 2017. Alle 20:30 di oggi sabato 12 agosto 2017 si gioca la partita amichevole Inter-Betis. È l’ultimo test prima dell’inizio di campionato per ambo le formazioni. L’Inter dopo questa partita giocherà contro la Fiorentina nel suo debutto in Serie A, mentre gli spagnoli gicheranno domenica 20 agosto in casa del Barcellona nel loro debutto in Liga. Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Sfida al quanto interessante quella tra Inter-Betis, con gli spagnoli che pochi giorni fa hanno battuto il Milan 2-1 in quel di Catania. I tifosi nerazzurri comunque restano con le orecchie allertate per la situazione del calcio mercato. Infatti secondo La Gazzetta dello Sport il difensore Jeison Murillo è pronto per salutare Milano con destinazione Valencia. Mentre nei prossimi giorni sono attese novità anche dal Portogallo per il prestito di Gabigol allo Sporting Lisbona e la cessione di Stevan Jovetic al Siviglia.

Dove vedere Inter-Betis Streaming Gratis e Diretta TV

La partita di calcio Inter-Betis sarà visibile in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione HD. Il match non verrà trasmesso quindi in chiaro.

Inter-Betis si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Sky Go, utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone. Gratis per gli abbonati Sky. A pagamento per tutti c’è il servizio Now TV.

Probabili formazioni di Inter-Betis

Inter (4-2-3-1): 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar, 25 Miranda, 15 Ansaldi; 6 Vecino, 20 Borja Valero; 87 Candreva, 10 Joao Mario, 44 Perisic; 23 Eder. Allenatore Spalletti.

Real Betis (4-3-3): 13 Adan; 19 Barragan, 20 Pezzella, 4 Feddal, 21 Tosca; 6 Fabian, 10 Guardado, 8 Camarasa; 17 Joaquin, 7 Sergio Leon, 11 Nahuel. Allenatore Setien.

Arbitro: Di Bello di Brindisi. Guardalinee: Prenna e Zappatore.

Il tweet dei rivali spagnoli