Come vedere INGHILTERRA GALLES Diretta Streaming Gratis con iPhone Tablet e PC

Come vedere Diretta Inghilterra Galles Streaming Gratis Euro Francia 2016. Tra pochi istanti, alle 15 di oggi giovedì 16 giugno 2016, giocheranno Inghilterra Galles con diretta tv e streaming live...

EURO 2016: RUSSIA SLOVACCHIA Diretta Streaming Gratis con SmartPhone iPhone Tablet e PC Rojadirecta

Come vedere Diretta Inghilterra Galles Streaming Gratis Euro Francia 2016.

Tra pochi istanti, alle 15 di oggi giovedì 16 giugno 2016, giocheranno Inghilterra Galles con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky. Le due squadre si affrontano per il Girone B di Euro 2016 allo “Stade Bollaert-Delelis” di Lens. Questa sarà la sfida numero 102 tra Inghilterra e Galles, ma è la prima volta che queste due nazionali si affrontano nella fase finale di un torneo internazionale. Chi vincerà la sfida tattica tra Roy Hodgson e Chris Coleman?

Diretta Inghilterra Galles Streaming Gratis: Jamie Vardy, Gareth Bale e Wayne Rooney. Jamie Vardy ha segnato tre gol nelle ultime quattro partite giocate in nazionale. Gareth Bale ha realizzato 14 dei 31 gol del Galles durante la gestione di Chris Coleman dal febbraio 2012 (il 45%). Wayne Rooney ha trovato la rete in sette delle sue ultime otto partite competitive con l’Inghilterra.

Russia Slovacchia Diretta Streaming Gratis: la sfida in numeri. L’Inghilterra è rimasta imbattuta in sette delle ultime otto sfide contro il Galles (6V 1N 1P): l’ultima vittoria gallese risale al maggio 1984. L’unico precedente dell’Inghilterra contro una squadra britannica in un torneo ufficiale è la vittoria per 2-0 contro la Scozia agli Europei del 1996. L’unico precedente dell’Inghilterra a Lens è la vittoria per 2-0 sulla Colombia ai Mondiali del 1998.

Inghilterra Galles Diretta Streaming Gratis. Il Galles ha segnato solo due gol nelle ultime otto sfide contro l’Inghilterra. L’ultimo gol gallese contro l’Inghilterra è stato di Mark Hughes nel Maggio 1984. L’Inghilterra ha segnato in sei delle ultime sette sfide contro il Galles, ma mai più di due gol. Il Galles non ha mai tenuto la porta inviolata nelle ultime cinque partite (amichevoli incluse).

Inghilterra Galles Diretta Streaming Gratis. L’Inghilterra non è riuscita a segnare più di un solo gol in 13 delle ultime 14 partite giocate nella fase finale di una competizione internazionale (Europei e Mondiali). L’Inghilterra ha fatto nove tiri nel primo tempo contro la Russia, un record per i Tre Leoni dal 2004. L’età media dell’Inghilterra contro la Russia è stata 25 anni e 293 giorni, la più giovane in un torneo internazionale ufficiale dopo la sfida contro la Svezia del Mondiali del 2002 (25 anni e 206 giorni).

Inghilterra Galles Streaming Gratis: formazioni ufficiali e arbitro

Inghilterra (4-3-1-2): Hart, Walker, Smalling, Cahill, Rose; Dier, Alli, Milner; Rooney; Vardy, Kane. Allenatore Roy Hodgson. Galles (3-4-3): Ward; Chester, A Williams, Davies; Gunter, Edwards, Allen, Taylor; J Williams, Bale, Ramsey. Allenatore Chris Coleman. Arbitro: Felix Brych (Germania).

Come vedere Inghilterra Galles Live. In diretta tv a partire dalle ore 15 di oggi GIOVEDÌ 16-06-2016 su Sky Sport 1. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc, dove possiamo seguire l’evento con il nostro iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.
La partita viene trasmessa con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Yahoo! oppure Bing la parola chiave “Inghilterra Galles Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet.

Qui sotto potete ascoltare Inghilterra Galles diretta streaming della radiocronaca live di Radio Rai 1.