Fiorentina-Atalanta 1-1, tabellino e marcatori gol

Aggiornamento: l’Atalanta trova il gol del pareggio in casa della Fiorentina al 94′. Si potrebbe dire che la Fiorentina sia rimasta beffata al Franchi, in quanto proprio allo...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 25/09/2017, in Calcio


Aggiornamento: l’Atalanta trova il gol del pareggio in casa della Fiorentina al 94′. Si potrebbe dire che la Fiorentina sia rimasta beffata al Franchi, in quanto proprio allo scadere l’Atalanta gli ha negato la gioa della terza vittoria. Gioiscono invece gli sportivi presenti al Franchi che hanno assistito ad una gara vivace ed emozionante.

C’è da dire inoltre che il portiere viola Sportiello è stato protagonista di almeno quattro grandi parate. Prima nega il gol a Kurtic, poi a Freuler, supera se stesso nel parare a Gomez un calcio di rigore (nella foto di copertina) e infine nega la gioia anche a Castagne. Nulla può fare però al 94′ quando segna Freuler.

Polemiche sul fischietto piemontese Luca Pairetto al quale viene contestato di non aver fischiato un evidente rigore per una trattenuta di Spinazzola su Astori, ignorando poi anche un intervento dubbio di Berisha su Gil Dias.

Marcatori Gol: 21′ Chiesa (F), 94′ Freuler (A)

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi (68′ Olivera); Veretout, Sanchez; Gil Dias, Thereau (75′ Eysseric), Chiesa; Simeone (53′ Babacar). All. Pioli

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi (25′ Mancini), Caldara, Palomino; Castagne, de Roon, Freuler, Spinazzola; Kurtic (51′ Cornelius); Ilicic (71′ Orsolini), Gomez. All. Gasperini

Arbitro: Luca Pairetto (Torino). Note: ammoniti Spinazzola, de Roon, Chiesa, Mancini, Castagne; al 62′ Sportiello ha parato un calcio di rigore a Gomez.

***

DIRETTA CALCIO – Fiorentina-Atalanta streaming live e video diretta tv grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi domenica 24 settembre 2017. Partita che chiude la 6a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017/18. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go, è disponibile per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Vediamo le probabili formazioni di Fiorentina-Atalanta. Nella Fiorentina Pioli sceglie Gaspar a destra, mentre Sanchez prende il posto dello squalificato Badelj. Eysseric potrebbe dar riposo a Benassi, apparso stanco. Nell’Atalanta Palomino e De Roon possibili titolari. Davanti ancora Ilicic, Gomez, Petagna.

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Sanchez, Veretout; Chiesa, Eysseric, Thereau; Simeone. All. Pioli.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboor, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Gomez, Petagna. All. Gasperini.

Fiorentina-Atalanta Streaming Gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, anche in alta definizione, e su quelli di Premium Sport e Premium Sport HD.

Fiorentina-Atalanta streaming video anche su Now TV però a pagamento e che permette quindi di comprare la visione della partita anche senza abbonamenti. Infine c’è il live streaming dell’App Serie A TIM. Di seguito i link per vedere la partita: su SkyGo e Premium Play.