Bournemouth-NAPOLI Streaming Gratis: dove vederla in Diretta Live TV Pc Tablet iPhone | Amichevole Oggi 6 Agosto 2017

Dove vedere diretta Bournemouth-Napoli streaming video, amichevole calcio d’estate 2017. Alle 20:30 di oggi domenica 6 agosto 2017 il Napoli di Sarri affronta la squadra inglese del Bournemouth in...

Rojadirecta Bournemouth-NAPOLI Streaming Gratis: dove vederla in Diretta Live TV Pc Tablet iPhone | Amichevole Oggi 6 Agosto 2017

Dove vedere diretta Bournemouth-Napoli streaming video, amichevole calcio d’estate 2017. Alle 20:30 di oggi domenica 6 agosto 2017 il Napoli di Sarri affronta la squadra inglese del Bournemouth in amichevole. Il Napoli gioca in Inghilterra la prima delle ultime due amichevoli prima della doppia sfida contro il Nizza di Balotelli nei preliminari Champions. Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Il Napoli arriva dalle due partite in due giorni dell’Audi Cup, dove dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid ha vinto la finalina contro il Bayern Monaco. Dopo il recupero forzato, ma non troppo, la squadra napoletana ritorna in campo per verificare tutto ciò che è stato appreso durante le partite di pre-campionato.

La partita di calcio Bournemouth-Napoli viene trasmessa in diretta tv solamente a pagamento in Pay-Per-View al costo di 10 euro su entrambe le grande emittenti pay-tv italiane. Su Sky il match andrà in onda sul canale Sky Calcio 1, mentre su Mediaset Premium sarà visibile al canale Premium Calcio 1.

Bournemouth-Napoli si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Sky Go e Premium Play, utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone.

La probabile formazione del Napoli contro il Bournemouth

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Reina; Ghoulam, Koulibaly, Albiol, Hysaj; Zielinski, Hamsik, Jorginho; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.