Us Open 2014: finale Williams-Wozniacki, diretta tv streaming su Eurosport

TENNIS - Si gioca alle 22:30 la finale del singolare femminile Serena Williams-Wozniacki. Diretta tv e streaming su Eurosport.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 07/09/2014, in Tennis


DIRETTA TV Djokovic-Murray: finale Tennis US Open in Streaming sul digitale SkyTENNIS – Dopo una giornata dedicata alle semifinali maschili a New York è tempo di assegnare il trofeo del singolare femminile. A trovarsi una contro l’altra nella finale degli Us Open saranno Serena Williams e Caroline Wozniacki.

La più giovane delle sorelle Williams, numero 1 del ranking WTA e del tabellone, cerca di ottenere il suo diciottesimo successo in uno Slam e avvicinarsi così al record di Steffi Graf (22 successi). La statunitense parte nettamente favorita nel confronto con la giovane danese, tornata ad ottimi livelli dopo un periodo di appannamento.

Per la Wozniacki si tratta della seconda finale nello Slam americano, la prima nel 2009 persa contro Kim Cljisters.

Anche questa volta la danese avrà a che fare con un mostro sacro del tennis e partirà svantaggiata nel pronostico, ma il suo ottimo torneo e le recenti sorprese nel tabellone maschile lasciano uno spiraglio di incertezza. La Wozniacki ha ottimo potenziale ed in passato è anche arrivato al numero 1 del ranking, senza mai però riuscire a trionfare in uno Slam. Chissà che oggi non riesca finalmente a coronare il suo sogno, ma sulla sua strada c’è la cannibale Serena Williams. Un osso forse troppo duro per chiunque. Nei precedenti netto predominio Williams con 8 vittorie contro un successo della sua avversaria.

Il match Williams-Wozniacki, finale degli Us Open 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, canale 210 di Sky, a partire dalle 22:30 di oggi domenica 7 settembre 2014. Diretta streaming su SkyGo ed Eurosport Player.