Us Open 2014: DJOKOVIC-NISHIKORI, diretta tv streaming su Eurosport

TENNIS - Sarà Djokovic-Nishikori ad aprire il programma delle semifinali maschili degli Us Open 2014. Diretta tv streaming su Eurosport alle 18.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento sabato 06/09/2014, in Tennis


DIRETTA TV Djokovic-Murray: finale Tennis US Open in Streaming sul digitale Sky

TENNIS – Si giocano nella giornata di oggi le due semifinali maschili degli Us Open 2014. Ad aprire le danze sarà il match Djokovic-Nishikori, in campo alle ore 18:00 italiane (le 12:00 locali).

A partire con i favori del pronostico è ovviamente il numero 1 del mondo Novak Djokovic che nei quarti ha battuto in quattro set Andy Murray. Il serbo cerca la sua seconda vittoria a Flushing Meadows dopo quella ottenuta nel 2011.

Il giapponese Kei Nishikori, 24 anni, è invece alla sua prima semifinale in un torneo dello Slam e potrebbe pagare dazio all’inesperienza contro un giocatore di livello mondiale come Djokovic. Tuttavia il numero 11 del mondo ha disputato fin qui un torneo al di sopra delle attese battendo Wawrinka nei quarti dopo una maratona di cinque set. In precedenza Nishikori ha avuto la meglio su un altra promessa del tennis mondiale, il canadese Milos Raonic. Nei precedenti tra Djokovic e il giapponese una vittoria a testa, il vincente troverà in finale uno tra Marin Cilic e Roger Federer.

Il match Djokovic-Nishikori, semifinale degli Us Open 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, canale 210 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi sabato 6 settembre 2014. Diretta streaming su SkyGo ed Eurosport Player.