US Open 2014: DJOKOVIC-MURRAY, diretta tv streaming su Eurosport

TENNIS - Supersfida agli Us Open 2014, nei quarti il match Djokovic-Murray. Diretta tv e streaming su Eurosport dopo la mezzanotte.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 03/09/2014, in Tennis


DIRETTA TV Djokovic-Murray: finale Tennis US Open in Streaming sul digitale SkyTENNIS – Scontro tra titani nei quarti di finale degli Us Open 2014 che nel programma odierno annoverano la supersfida Djokovic-Murray. Un match da brividi che gli appassionati italiani potranno seguire dopo la mezzanotte su Eurosport.

Il numero 1 del mondo Novak Djokovic ha mostrato in questi giorni una forma smagliante e si candida a conquistare il suo secondo Slam consecutivo dopo il successo a Wimbledon. Sulla sua strada troverà però uno dei più forti giocatori del mondo, un rivale contro il quale spesso ha dovuto lottare nei tornei che contano. Andy Murray, ex numero 2 del mondo, è reduce da una stagione deludente che lo ha visto retrocedere nel ranking (occupa ora la nona posizione) ma sembra essere in netta crescita rispetto alle ultime apparizione.

Il britannico è uno dei rivali più ostici per Djokovic, il quale vanta però 12 successi contro 8 nei venti precedenti fino ad ora giocati. I due si sono trovati per ben quattro volte in una finale dello Slam e vantano due successi a testa. Il serbo ha trionfato nell’ultimo atto degli Australian Open 2012 e 2013, Murray ha invece avuto la meglio agli Us Open 2012 e a Wimbledon 2013. Quest’anno i due si ritroveranno per un match che vale “solo” l’accesso in semifinale ma in futuro il loro cammino è destinato ad incrociarsi nuovamente nelle finali dei tornei più importanti del tennis mondiale.

Il match Djokovic-Murray, quarti di finale degli Us Open 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, canale 210 di Sky, nella notte tra oggi, mercoledì 3, e domani giovedì 4 settembre 2014 intorno alle 02:00. Diretta streaming tramite SkyGo ed Eurosport Player.