Una partita di volley in ricordo di Bovolenta

BOVOLENTA DAY – Incontro di volley in ricordo del giocatore Vigor Bovolenta. Gli Amici di Bovo giocheranno contro la Nazionale di pallavolo il 24 aprile 2012 al PalaDeAndré...

Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento venerdì 20/04/2012, in Volley

Una partita di volley in ricordo di BovolentaBOVOLENTA DAY – Incontro di volley in ricordo del giocatore Vigor Bovolenta. Gli Amici di Bovo giocheranno contro la Nazionale di pallavolo il 24 aprile 2012 al PalaDeAndré di Ravenna. L’incontro si terrà alle 18:30.

Vigor Bovolenta, ex azzurro, è stato stroncato da un malore a soli 37 anni a Macerata. La partita si disputerà sulla distanza di tre set. Ci saranno ben 400 maglie e 100 palloni autografati dai giocatori venduti a sostegno della famiglia Bovolenta. La moglie di Vigor: “Sarà una manifestazione bellissima, molto gradita da tutta la nostra famiglia“. Sicuramente è il miglior modo per ricordare un grande campione morto sul campo da volley in una giornata di marzo. La sua numerosa famiglia dovrà trovare la forza di convivere con questo grande lutto.

Sono già stati venduti ben 2200 biglietti e 300 sono disponibili in prevendita fino a lunedì.     Mentre gli ultimi 750 posti saranno in vendita da martedì 24 dalle 12:00.