Come vedere UDINESE-ROMA Streaming Gratis: info Sky SkyGo Dazn

Dove vedere Diretta Udinese-Roma Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 13. Alle ore 15 di oggi sabato 24 novembre 2018, si gioca Udinese-Roma in diretta video streaming...

Come vedere Udinese-Roma Streaming Gratis Rojadirecta.

Dove vedere Diretta Udinese-Roma Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 13. Alle ore 15 di oggi sabato 24 novembre 2018, si gioca Udinese-Roma in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della 13a giornata del campionato di Serie A 2018-2018 di calcio.

Udinese e Roma si affrontano alla Dacia Arena. Entrambe le formazioni sono arrivate alla sosta imposta per i due impegni della Nazinale di Mancini, con stati d’animo opposti. I friulani hanno incassato la sconfitta di Empoli e sono stati raggiunti dai toscani in terzultima posizione in classifica. La società bianconera ha esonerato Julio Velazquez e ha dato l’incarico in panchina a Davide Nicola. I giallorossi di Eusebio Di Francesco, invece, hanno infilato prima il successo esterno in Champions League sul campo del CSKA Mosca e poi hanno rifilato un poker alla Sampdoria, che vale oggi la sesta posizione in classifica.

Come vedere Udinese-Roma Streaming e Diretta TV.

Udinese-Roma in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 14:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 15 italiane.

Udinese-Roma streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Udinese-Roma non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Incrocio numero 88 in serie A tra Udinese e Roma. I numeri vedono in netto vantaggio la Roma su tutti i fronti. I giallorossi hanno vinto ben 45 partite, a fronte dei 20 successi dell’Udinese. I pareggi sono invece 23. La forbice si riduce se si guarda esclusivamente alle sfide giocate a Udine, 44. In Friuli la Roma ha vinto 19 volte, incassando anche 14 sconfitte. Poco frequente il pareggio, maturato in 11 occasioni.