UDINESE-ROMA: 17a Serie A, info diretta tv streaming Sky e formazioni

SERIE A - Alle 12:30 il match Udinese-Roma, giallorossi a -3 dalla Juventus. Diretta tv streaming su Sky Calcio 1 e su SkyGo.

Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento martedì 06/01/2015, in Calcio

Serie A: Udinese-Roma diretta tv streamingSERIE A – Riparte dalla difficile trasferta di Udine il cammino della Roma di Rudi Garcia, impegnata nel match contro l’Udinese di Andrea Stramaccioni. I giallorossi sono a -3 dalla Juventus capolista, attesa del “Derby d’Italia” contro l’Inter.

In vista del derby di domenica prossima il tecnico giallorosso dovrebbe lasciare a riposo Totti che nel caso sarà sostituito da Mattia Destro. Assente Gervinho, così come Keita, partito per la Coppa d’Africa. Sono diverse anche le assenze nell’Udinese soprattutto a centrocampo, dove Stramaccioni deve fare a meno di Pinzi e Badu. In attacco spazio all’immortale Totò Di Natale, affiancato da Fernandes-

FORMAZIONI – Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Danilo, Domizzi, Piris; Widmer, Allan, Guilherme, Kone, Pasquale; Fernandes; Di NataleRoma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ljajic.

Il match Udinese-Roma, 17a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 12:30 di oggi martedì 6 gennaio 2015. Diretta streaming su SkyGo.