UDINESE-NAPOLI Streaming Rojadirecta YouTube Facebook Live dove vedere Diretta TV con iPhone Tablet PC

Dove vedere Diretta Udinese Napoli Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 14. Alle ore 15:00 di domenica 26 novembre 2017, si gioca Udinese Napoli in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 14a giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 7 preziosi punti per capire meglio la partita.

  1. Per il Napoli quattro vittorie nelle ultime cinque sfide contro l’Udinese in Serie A, un successo bianconero a completare.
  2. Dopo essere rimasta imbattuta per otto partite interne contro il Napoli in Serie A (4V, 4N), l’Udinese ha perso quella più recente (2-1 nel novembre 2016).
  3. L’Udinese ha alternato una sconfitta ad una vittoria nelle ultime sette gare casalinghe in campionato, incluso il match perso nell’ultima giornata (vs Cagliari).
  4. Il Napoli ha pareggiato l’ultima partita esterna di Serie A (0-0 contro il Chievo) dopo nove successi consecutivi; in generale in campionato i partenopei sono imbattuti fuori casa da ottobre 2016: da allora 17 vittorie e tre pareggi.
  5. Solo Benevento (13) e Verona (nove) hanno perso un numero maggiore di gare rispetto all’Udinese in questo campionato (otto).
  6. Sfida tra le due squadre che hanno mandato a segno il maggior numero di giocatori differenti in questa stagione di A: Udinese (12) e Napoli (11).
  7. Il Napoli è la formazione che ha guadagnato più punti da situazione di svantaggio in questo campionato (12), nove di questi sono arrivati in partite fuori casa (altro record).

Come vedere Udinese Napoli Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

Dries Mertens non trova la rete da due partite di campionato: non rimane a secco per tre incontri di fila in Serie A da novembre 2016. La precedente maglia vestita in Serie A da Valon Behrami è stata quella partenopea: per lo svizzero 54 gettoni nel massimo campionato tra il 2012 e il 2014.

La diretta tv di Udinese Napoli viene trasmessa sui canali digitali di Premium Calcio 1 e Sky Calcio 3 (anche in HD). Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online), per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Non ci sarà diretta in chiaro di Udinese Napoli.

Si gioca in contemporanea a Genoa-Roma. Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Udinese Napoli Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Udinese Napoli Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Leggi anche > Quote Pronostici Serie A turno 14: Udinese Napoli e le altre

Udinese Napoli, le formazioni in campo

Massimo Oddo, all’esordio sulla panchina friulana, propone un 4-3-1-2 con De Paul trequartista dietro alla coppia Lasagna-Bajic, con quest’ultimo favorito su Perica e Maxi Lopez. Behrami ko nella rifinitura. Nel Napoli 4-3-3 d’ordinanza. In dubbio Mario Rui per un problema alla caviglia, inamovibile Hamsik.

Udinese (4-3-1-2): Scuffet; Widmer, Danilo, Samir, Adnan; Barak, Fofana, Jankto; de Paul; Lasagna, Bajic. Allenatore: Massimo Oddo. Squalificati: Bizzarri. Indisponibili: Halfredsson, Larsen, Behrami.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Maurizio Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Milik, Ghoulam.

Si può vedere la partita Udinese Napoli Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Udinese Napoli gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Udinese Napoli streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Udinese Napoli trasmessa in streaming con YouTube.