TRAPANI-PERUGIA: 18a giornata Serie B, info diretta tv streaming e formazioni

SERIE B - Alle 20:30 l'anticipo della 18a giornata Trapani-Perugia. Sfida delicata in chiave promozione, diretta tv streaming su Sky Calcio 1.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento venerdì 12/12/2014, in Calcio


Serie B streamingSERIE B – Sfida delicata in zona playoff quella che andrà in scena nell’anticipo della 18a giornata di Serie B che vede in programma la sfida Trapani-Perugia.

I siciliani sono al momento sesti a quota 26 punti, due in più del Perugia nono. Va da sè che il match di stasera è da considerarsi un vero e proprio scontro diretto tra due squadre che fin qui hanno dimostrato di poter competere nelle prime posizioni. I padroni di casa sono reduci dal pareggio col Lanciano e puntano alla vittoria per cercare l’aggancio al secondo posto occupato dal Frosinone. Sono quattro invece i pareggi consecutivi del Perugia, che non vince da oltre un mese e non può permettersi ulteriori passi falsi.

FORMAZIONI – Trapani (4-4-2): Gomis; Vidanov, Pagliaruolo, Terlizzi, Rizzato; Barillà, Ciaramitaro, Aramu, Basso; Abate,Lombardi. Perugia (3-4-2-1): Provedel; Goldanica, Flores, Comotto; Fazzi, Fossati, Verre, Crescenzi; Lanzafame, Parigini; Falcinelli.

Il match Trapani-Perugia, anticipo della 18a giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi venerdì 12 dicembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.