TRABZONSPOR-JUVENTUS: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni



EUROPA LEAGUE – Si parte dal rassicurante 2-0 dell’andata tra Juventus e Trabzonspor, impegnate nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. In terra turca, già...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento giovedì 27/02/2014, in Calcio


DIRETTA TV LAZIO-Tottenham: in Streaming sul digitale Sky (Europa League)EUROPA LEAGUE – Si parte dal rassicurante 2-0 dell’andata tra Juventus e Trabzonspor, impegnate nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

In terra turca, già fatale in Champions League, i bianconeri dovranno difendere i due gol di vantaggio della sfida di Torino arrivati dopo una gara più sofferta di quanto non dica il risultato. Conte lascerà a riposo diversi titolari ma chiede ai suoi la massima concentrazione per evitare passi falsi e regalarsi gli ottavi di finale, dove molto probabilmente ci sarà lo scontro tutto italiano contro la Fiorentina.

PROBABILI FORMAZIONI – Trabzonspor (4-3-3): Kıvrak; Bosingwa, Yumlu, Demir, Keles; Bourceanu, Zokora, Colman; Henrique, Adin, Emre Gural. Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Isla, Pogba, Vidal, Marchisio, Peluso; Osvaldo, Giovinco.

Il match Trabzonspor-Juventus, sedicesimi di finale di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 21:05 di oggi giovedì 27 febbraio 2014. E’ possibile vedere il match anche in chiaro su Canale 5.