Diretta TOUR de FRANCE Streaming Oggi Ultima Tappa da vedere su Rai Play | CICLISMO 2019



Dove vedere diretta streaming tappa 21 del Tour de France 2019 senza Rojadirecta di oggi domenica 28 luglio. Si corre oggi la 21a e ultima frazione della Grande Boucle...


Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento sabato 27/07/2019, in Altri Sport


Rojadirecta Diretta TOUR de FRANCE Streaming Oggi Ultima Tappa da vedere su Rai Play | CICLISMO 2019.

Dove vedere diretta streaming tappa 21 del Tour de France 2019 senza Rojadirecta di oggi domenica 28 luglio.

Si corre oggi la 21a e ultima frazione della Grande Boucle di ciclismo, la Rambouillet – Parigi di 128 Km definita a percorso “pianeggiante“. Verrà mostrata come di consueto in diretta tv video streaming live (anche gratis) sui canali digitali della Rai.

Tradizionale passerella conclusiva sugli Champs-Élysées. Una festa per il detentore della maglia gialla, il colombiano Egan Bernal, e per i leader delle altre classifiche generali. L’ultima battaglia ad altissime velocità, invece, per i velocisti, alla ricerca del successo sotto il traguardo più prestigioso della Grande Boucle, che non vede un’affermazione italiana dall’edizione 2007, con Daniele Bennati.

GPM Cat 4: Cote de Saint Remy les Chevreuse – Distanza: km 34,0 – Altitudine: m 153.
GPM Cat 4: Cote de Chateaufort – Distanza: km 38,0 – Altitudine: m 152.
Traguardo Volante: Paris Haut des Champs Elysees – Distanza: km 89,5.

Chi ha vinto l’ultima tappa del TOUR 2019.

Vincenzo Nibali ha vinto la ventesima tappa dell'edizione numero 106 del Tour de France.

Vincenzo Nibali ha vinto la ventesima tappa dell’edizione numero 106 del Tour de France, la Albertville-Val Thorens di 59,5 chilometri (in origine di 130 chilometri, ma accorciata per condizioni climatiche avverse).

Il corridore siciliano della Bahrain-Merida e’ entrato nella fuga di giornata e ha piazzato il forcing decisivo nel corso del GPM finale di horse category, facendo il vuoto e andando a conquistare una vittoria di tappa piu’ volte cercata che rende ampiamente positiva un’avventura transalpina fino a ieri non entusiasmante per lo Squalo dello Stretto.

Egan Bernal conserva e ipoteca la maglia gialla al termine della ventesima tappa del Tour de France 2019, la Albertville-Val Thorens di 59.5 chilometri. Il corridore colombiano e’ riuscito a non perdere secondi dai rivali piu’ accreditati e cosi’ per lui sara’ soltanto una formalita’ l’ultima frazione con arrivo a Parigi, nella consueta passerella fino agli Champs-Élysées.

DIRETTA Tour de France 2019: dove vedere partenza tappa e arrivo frazione di oggi in video live streaming.

Tour de France in Diretta TV dalle 12 con Anteprima Tour su Raisport Hd, canale 57 (RaiSport), poi alle 14 passaggio su Rai Due per la diretta in chiaro della tappa fino all’arrivo. Per quanto riguarda Eurosport, si inizierà sul canale 210 di Sky alle ore 12 con l’Anteprima e la diretta della tappa.

Potete anche vedere il Tour de France 2019 in streaming: la Rai trasmette sul sito Raiplay.it mentre Eurosport sulle piattaforme Eurosport Player e Sky Go.

Alternative streaming a Rojadirecta (il sito è stato oscurato in Italia da tempo ormai perchè considerato illegale)? Per le le 21 tappe del Tour de France 2019 basta andare sui motori di ricerca con le parole chiavi come “Tour de France Streaming“.

Il Tour de France 2019, centoseiesima edizione della manifestazione e valida come prova dell’UCI World Tour 2019, si svolgerà dal 6 luglio al 28 luglio 2019, suddiviso in 21 tappe tra cui una cronometro a squadre, una individuale e cinque arrivi in salita su cui i big si daranno battaglia per conquistare l’ambita maglia gialla. La sede di partenza sarà Bruxelles, mentre il traguardo finale sarà allestito come consuetudine sugli Champs Elysèes a Parigi.