TOUR DE FRANCE 2017 Dusseldorf Crono: vedere Tappa 1 in Diretta Streaming Gratis Rai YouTube Facebook | CICLISMO

Al via quest’oggi l’edizione 104 del Tour de France di ciclismo che verrà mostrato in diretta tv video streaming live (anche gratis) sui canali digitali. Si parte con la prima tappa da Dusseldorf, in Germania, con una cronometro individuale di 13 Km. I soliti Froome, Quintana e Contador finora non hanno entusiasmato. Il sardo Aru, fresco campione d’Italia, è segnalato in grandi condizioni. La sua, insieme a quella del francese Bardet, è anche una sfida generazionale.

Le 21 tappe del Tour de France 2017 saranno composte da 9 tappe pianeggianti, 5 frazioni di media montagna e 5 d’alta montagna, inclusi 3 arrivi in salita, senza dimenticare le 2 cronometro individuali. Si inizia sabato con la cronometro individuale di Düsseldorf in Germania e si termina con la tappa degli Champs-Élysées di Parigi, il 23 luglio 2017.

DIRETTA Tour de France 2017: dove vedere partenza tappa e arrivo frazione di oggi in video live streaming

Ampia copertura televisiva nazionale, gratis e a pagamento, per il Tour de France 2017. In diretta tv sui canali di Rai 3 (in chiaro), quelli di Rai Sport, quelli del digitale terrestre di Rai Sport DTT e quelli di Eurosport. Video streaming live gratis su Rai Play (link) e a pagamento su Eurosport Player.