TOUR DE FRANCE 2019 Streaming: Oggi Tappa 2, Cronometro a squadre Bruxelles da vedere in Diretta Rai | CICLISMO



Dove vedere diretta streaming tappa 2 del Tour de France 2019 di oggi domenica 7 luglio. Si corre oggi la seconda frazione della Grande Boucle di ciclismo, la cronosquadre...


Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento domenica 07/07/2019, in Altri Sport


TOUR DE FRANCE 2019 Streaming Rojadirecta: Oggi Tappa 2, Cronometro a squadre Bruxelles da vedere in Diretta Rai | CICLISMO.

Dove vedere diretta streaming tappa 2 del Tour de France 2019 di oggi domenica 7 luglio. Si corre oggi la seconda frazione della Grande Boucle di ciclismo, la cronosquadre con partenza dal Palazzo Reale di Bruxelles e arrivo all’Atomium sempre di Bruxelles di 27,6 km, e che verrà mostrata come di consueto in diretta tv video streaming live (anche gratis) sui canali digitali.

DIRETTA Tour de France 2019: dove vedere partenza tappa e arrivo frazione di oggi in video live streaming.

Diretta TV dalle 12 con Anteprima Tour su Raisport Hd, canale 57 (RaiSport), poi alle 14 passaggio su Rai Due per la diretta in chiaro della tappa fino all’arrivo. Per quanto riguarda Eurosport, si inizierà sul canale 210 di Sky alle ore 12 con l’Anteprima e la diretta della tappa.

Potete anche vedere il Tour de France 2019 in streaming: la Rai trasmette sul sito Raiplay.it mentre Eurosport sulle piattaforme Eurosport Player e Sky Go.

Cercare alternative streaming a Rojadirecta (il sito è stato oscurato in Italia da tempo ormai perchè considerato illegale)? Per le le 21 tappe del Tour de France 2019 basta andare sui motori di ricerca con le parole chiavi come “Tour de France Streaming“.

Il Tour de France 2019, centoseiesima edizione della manifestazione e valida come prova dell’UCI World Tour 2019, si svolgerà dal 6 luglio al 28 luglio 2019, suddiviso in 21 tappe tra cui una cronometro a squadre, una individuale e cinque arrivi in salita su cui i big si daranno battaglia per conquistare l’ambita maglia gialla. La sede di partenza sarà Bruxelles, mentre il traguardo finale sarà allestito come consuetudine sugli Champs Elysèes a Parigi.