Dove vedere diretta streaming tappa 6 del Tour de France 2017 di oggi 6 luglio. Oggi si corre la 6a tappa del Tour de France di ciclismo che verrà mostrata in diretta tv video streaming live (anche gratis) sui canali digitali: la Vesoul-Troyes di 216 Km, frazione definita “pianeggiante“.
Dopo la salita di ieri con la vittoria del campione d’Italia Fabio Aru, nella foto di copertina, il Tour de France torna a percorrere un’itinerario pianeggiante nella sua sesta tappa, che porterà i corridori da Vesoul a Troyes dopo ben 216 km. Le due cotes di quarta categoria disseminate lungo il percorso non rappresentano certo una difficoltà e, nonostante i prevedibili tentativi degli attaccanti di giornata, la volata di gruppo si presenta come scenario più probabile.
GPM Cat 4: Cote des Langres – Distanza: km 69,0 – Altitudine: m 458.
Traguardo Volante: Colombey les Deux Eglises – Distanza: km 135,0.
GPM Cat 4: Cote de la colline Sainte Germaine – Distanza: km 154,0 – Altitudine: m 309.
Il campione d’Italia Fabio Aru (Astana) ha vinto la tappa 5 del 104° Tour de France, la Vittel-La Planche des Belles Filles di 160,5 chilometri con il primo arrivo in salita. Oggi 6 luglo la sesta frazione, la Vesoul-Troyes di 216 chilometri. L’inglese Chris Froome è la nuova maglia gialla del Tour de France. Il corridore del Team Sky ha un vantaggio di 12″ sul compagno di squadra, il gallese Geraint Thomas, e 14″ sullo stesso campione italiano Aru.
“Sono incredulo, ho attaccato ai 3 chilometri ed ho dato tutto. Volevo vedere come stavano i big – spiega il campione d’Italia dell’Astana – Ho dato il massimo, ai 300 metri era durissima e, voltatomi al 100, ho capito che ce l’avevo fatta”. “Vincere con la maglia tricolore e’ una grandissima soddisfazione – aggiunge lo scalatore sardo, ora terzo in classifica – Ho passato una primavera difficile ma per fortuna, con tanto impegno, e’ girata anche per me”.
Ampia copertura televisiva nazionale, gratis e a pagamento, per il Tour de France 2017. In diretta tv sui canali di Rai 3 (in chiaro), quelli di Rai Sport, quelli del digitale terrestre di Rai Sport DTT e quelli di Eurosport. Video streaming live gratis su Rai Play (link) e a pagamento su Eurosport Player.
Le 21 tappe del Tour de France 2017 sono composte da 9 tappe pianeggianti, 5 frazioni di media montagna e 5 d’alta montagna, inclusi 3 arrivi in salita, senza dimenticare le 2 cronometro individuali. Si inizia sabato con la cronometro individuale di Düsseldorf in Germania e si termina con la tappa degli Champs-Élysées di Parigi, il 23 luglio 2017.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…