Aggiornamento: Vicinissimi al rinnovo del contratto con il Milan per Gigio Donnarumma (foto). Mentre il portiere si trova in vacanza a Ibiza, il suo entourage guidato dall’agente Mino Raiola ha incontrato la dirigenza rossonera. Le ultime notizie parlano di un accordo totale, dettagli e clausole comprese. Si parla di un quadriennale (fino al 2012) e non un quinquennale come nei giorni scorsi.
L’importo rimane fermo sui 6 milioni l’anno con una sola clausola da 75 milioni di euro e valida anche per l’Italia, senza vincoli di qualificazione in Champions League; un milione di euro per il fratello Antonio. Il nero su bianco arriverà entro il fine settimana. Accettate le condizioni del club rossonero secondo quanto riporta sportmediaset.
CALCIOMERCATO MILAN – Gianluigi Donnarumma è a un passo dal rinnovo con il Milan. Secondo indiscrezioni in queste ore le parti avrebbero trovato un’intesa per un quinquennale da 6 milioni di euro a stagione, uno in più dell’offerta rifiutata a giugno dal 18enne portiere e dal suo agente, Mino Raiola.
L’accordo prevederebbe anche una clausola rescissoria da 100 milioni di euro, dimezzata in caso di mancata qualificazione del Milan alla Champions. Inoltre il Milan si sarebbe impegnato a ingaggiare anche il fratello maggiore di Donnarumma, Antonio, come portiere di riserva. Donnarumma avrebbe rifiutato un’offerta monstre di 13Mdal Paris Saint Germain.
Gianluca Di Marzio di Sky Sport conferma l’accordo tra il Milan ed il portiere: 6 milioni all’anno per cinque anni, con doppia clausola inserita nel contratto ed ingaggio del fratello Antonio. Diventerà così il terzo giocatore più pagato della Serie A dietro Higuain e Dybala, che alla Juventus percepiscono sette milioni annui.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…