Tour de France 2012: 13a tappa odierna, in Diretta TV Streaming su RaiDTT

Oggi è il turno della 13esima tappa al Tour de France (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai). Una tappa non particolarmente impegnativa che vedrà i...

Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento sabato 14/07/2012, in Altri Sport

Tour de France 2012: 13a tappa odierna, in Diretta TV Streaming su RaiDTTOggi è il turno della 13esima tappa al Tour de France (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai). Una tappa non particolarmente impegnativa che vedrà i corridori impegnati su un percorso di 217 Km, con partenza da Saint-Paul-Trois-Châteaux e arrivo a Le Cap d’Agde, capitale del naturismo europeo, sulle coste sud francesi.

L’inglese David Millar (della squadra Garmin-Barracuda) ha vinto invece la 12esima tappa di ieri imponendosi sul traguardo grazie allo sprint vinto su Peraud, Martinez e Gautier. Kiserlovski arrivato quinto, ha vinto anche i tre Gran Premi della Montagna a disposizione nella giornata di ieri, portandosi in testa a 66 punti nella speciale classifica scalatori.

Maglia gialla al Tour de France 2012 resta sempre Wiggins davanti a Froome e l’italiano Vincenzo Nibali. Maglia verde a Peter Sagan (254 punti) davanti a Goss (198 punti) e Greipel (181 punti).

Diretta TV streaming della 13a tappa del Tour de France 2012, la Saint-Paul-Trois-Châteaux / Le Cap d’Agde, di oggi sabato 14 luglio, sul canale digitale terrestre di RaiTre DTT con inizio alle ore 14:50.