Tour de France 2012: 13a tappa odierna, in Diretta TV Streaming su RaiDTT



Oggi è il turno della 13esima tappa al Tour de France (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai). Una tappa non particolarmente impegnativa che vedrà i corridori...


Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento sabato 14/07/2012, in Altri Sport


Tour de France 2012: 13a tappa odierna, in Diretta TV Streaming su RaiDTTOggi è il turno della 13esima tappa al Tour de France (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai). Una tappa non particolarmente impegnativa che vedrà i corridori impegnati su un percorso di 217 Km, con partenza da Saint-Paul-Trois-Châteaux e arrivo a Le Cap d’Agde, capitale del naturismo europeo, sulle coste sud francesi.

L’inglese David Millar (della squadra Garmin-Barracuda) ha vinto invece la 12esima tappa di ieri imponendosi sul traguardo grazie allo sprint vinto su Peraud, Martinez e Gautier.

Kiserlovski arrivato quinto, ha vinto anche i tre Gran Premi della Montagna a disposizione nella giornata di ieri, portandosi in testa a 66 punti nella speciale classifica scalatori.

Maglia gialla al Tour de France 2012 resta sempre Wiggins davanti a Froome e l’italiano Vincenzo Nibali. Maglia verde a Peter Sagan (254 punti) davanti a Goss (198 punti) e Greipel (181 punti).

Diretta TV streaming della 13a tappa del Tour de France 2012, la Saint-Paul-Trois-Châteaux / Le Cap d’Agde, di oggi sabato 14 luglio, sul canale digitale terrestre di RaiTre DTT con inizio alle ore 14:50.