Totti saluta Roma così: “è finita, vi amo”

Francesco Totti ha saluto il suo pubblico allo stadio Olimpico dopo il terime della partita Roma-Genoa terminata 3-2, partita che ha permesso ai giallorossi di chiudere al secondo posto...

Totti saluta Roma così: "è finita, vi amo"

Francesco Totti ha saluto il suo pubblico allo stadio Olimpico dopo il terime della partita Roma-Genoa terminata 3-2, partita che ha permesso ai giallorossi di chiudere al secondo posto in classifica.

Grande commozione generale, con lacrime sparse un po’ da tutti e soprattutto dal “Capitano”. Un saluto commosso che ha toccato il cuore di tutti gli amanti del calcio nel mondo.

“Ci siamo. Purtroppo è arrivato il momento che speravo non arrivasse mai. Io starei qui altri 25 anni…Anni che non si possono dimenticare, con voi che mi avete sempre spinto,nel bene e nel male. Ho letto tante cose bellissime in questi giorni su di me e tutti i giorni ho pianto come un matto, da solo. E’ stato un onore essere il vostro capitano, con questa maglia, la mia unica maglia. Ora la tolgo e la ripiego, ora si spegne la luce: consentitemi di avere un po’ di paura. Vi ringrazio tutti e vi amo”.

Grazie Capitano

Cosa è successo nel mondo mentre Totti giocava nella Roma