Dove vedere TOTTENHAM-CHELSEA Streaming Gratis: info Sky SkyGo Dazn



Dove vedere Diretta Tottenham-Chelsea Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Premier League Day 13. Alle ore 18:30 di oggi sabato 24 novembre 2018, si gioca Tottenham-Chelsea in diretta video streaming...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 24/11/2018, in Calcio


Come vedere Tottenham-Chelsea Streaming Gratis Rojadirecta.

Dove vedere Diretta Tottenham-Chelsea Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Premier League Day 13. Alle ore 18:30 di oggi sabato 24 novembre 2018, si gioca Tottenham-Chelsea in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della 13a giornata del campionato di calcio inglese di Premier League.

L’affascinante derby di Londra tra Tottenham e Chelsea è in programma quest’oggi alle ore 18:30, per la 13a giornata di Premier League, allo Stadio Wembley. I padroni di casa viaggiano con un punto di ritardo in classifica rispetto agli avversari di questa sera, e vengono dalla vittoria in un altro derby di Londra sul terreno del Crystal Palace. Il Chelsea di Maurizio Sarri ha invece conosciuto un brusco stop a Stamford Bridge prima della pausa per le nazionali, fermato sullo 0-0 dall’Everton.

Come vedere Tottenham-Chelsea Streaming e Diretta TV.

Tottenham-Chelsea in diretta tv sul digitale di Sky Sport Football e Sky Sport Uno anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 18:15 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18:30 italiane.

Tottenham-Chelsea streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Tottenham-Chelsea non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Secondo quanto riporta calciomercato.com in quota il vantaggio è molto piccolo, ma è un chiaro segno della fiducia dei bookmaker sul Chelsea targato Maurizio Sarri. Il tecnico italiano guadagna il favore dei traders in vista del derby con il Tottenham in programma questa sera a Wembley. Una trasferta difficile, afferma il portale, che i Blues affronteranno ancora da imbattuti e con il 2,56 offerto sul tabellone Sisal Matchpoint. Gli Hotspurs, invece, pagano le sconfitte subite da Manchester City e Liverpool, le uniche squadre – oltre al Chelsea – piazzate più avanti nella classifica di Premier.