TOTTENHAM AJAX Streaming Gratis in chiaro? Info Facebook YouTube Sky, dove vederla in Diretta Online



Dove vedere Tottenham Ajax streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per la partita di andata della semifinale di Champions League che si gioca alle ore 21 italiane di...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 30/04/2019, in Calcio


Tottenham Ajax Streaming Rojadirecta Facebook Live-Stream Video YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV Oggi.

Dove vedere Tottenham Ajax streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per la partita di andata della semifinale di Champions League che si gioca alle ore 21 italiane di oggi martedì 30 aprile 2019.

Tottenham Ajax in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà?

Tottenham Ajax presentazione partita.

Arbitra Mateu Lahoz. La partita tra Tottenham e Ajax si giocherà martedì 30 aprile alle ore 21 al Tottenham Hotspur Stadium. La gara di ritorno sarà disputata alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam mercoledì 8 maggio, sempre alle ore 21. In palio c’è un posto nella finalissima del 1 giugno al Wanda Metropolitano contro la vincente di Barcellona-Liverpool.

Tottenham Ajax in Diretta TV.

Tottenham Ajax in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore ore 21 italiane. Niente diretta in chiaro su Rai 1 e quindi nemmeno in streaming gratis con Rai Play.

Tottenham Ajax Streaming Online.

Tottenham Ajax streaming (gratis per gli abbonati) con Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Alternative per vedere Tottenham Ajax in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Tottenham Ajax non ce ne sono.

Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Tottenham Ajax in numeri. Il Tottenham non aveva mai raggiunto prima d’oggi la semifinale di Champions League, essendosi qualificata appena due volte ai quarti. Nella prima occasione in cui la squadra di Londra è arrivata a questo punto del torneo (stagione 2010/2011), infatti, è arrivata un’eliminazione contro il Real Madrid con un punteggio totale di 5-0.

Con il passaggio del turno, conquistato dopo il doppio confronto con il Manchester City, il Tottenham ha quindi ottenuto un risultato storico. Soltanto nella vecchia Coppa dei Campioni gli Spurs erano arrivati in semifinale, ben 57 anni fa: nella stagione 1961/1962 furono eliminati dal Benfica, che poi andò a vincere il trofeo.

L’Ajax è stata capace di eliminare negli ultimi due turni due grandi favorite come Real Madrid e Juventus, vincendo prima al Santiago Bernabeu e poi all’Allianz Stadium. La squadra di ten Hag è la prima della storia a passare due turni differenti nella stessa edizione della competizione senza aver vinto la gara d’andata in casa.

Tra le squadre che hanno giocato almeno cinque semifinali della Coppa dei Campioni/Champions League, solo Benfica (7 su 8, per l’85%), Milan (10 su 12, per l’83,%) e Liverpool (8 su 10, per l’80%) hanno una percentuale di qualificazione superiore all’Ajax: il club olandese si è infatti qualificato in 6 occasioni su 8 per la finale, il 75% delle volte. La squadra di Amsterdam torna a giocare una semifinale di Champions League dopo 22 anni: l’ultima fu nel 1997, quando fu eliminata proprio dalla Juventus.